![]() |
Alla fine... ho comprato una Ducati!
Eccola :arrow: ... in tutto il suo splendore! :cool:
http://www.chellinigiocattoli.it/ima...ESMOSEDICI.jpg Mio figlio Alessio , 2 anni e mezzo di tempesta :rolleyes: , era contentissimo! :D Il bello è che c'è pure già caduto! 3 punti sopra il sopracciglio sx :mad: è inutile ...TALE PADRE, TALE FIGLIO !!! :lol: E' riuscito a ribaltarla il primo giorno, alla prima curva in semi-pendenza presa un pò troppo forte! :rolleyes: p.s. c'ho messo 2 ore per assemblarla e attaccare tutti gli adesivi .............. |
È una '06!
:-)) |
secondo me con il gs 1100 viaggia piu comodo
|
scala 1 a 1 ! :lol:
"grande" capirex! |
Un trike! Figo!
|
si, poi regge molto bene il mercato :D
|
Sì sì... guarda di rivendere la tu'ipermotarda da 8 milioni d'eurI, poi melo racconti! :lol::lol::lol:
Meno male che alla fine tu hai comprato anche la moto! :lol: |
La cosa migliore è che come ti ci siedi s'impenna ! :lol:
|
Bellissima... non vedo l'ora di comprarla per mio figlio!!!
Quanto costa? |
Mettigli su gli Ohlins. :cool:
|
...mi raccomando prendi il manutentore di carica alla Lidl.....è ottimo, dicono...
|
che batteria gli hai montato la odyssey da 280A?
|
Quote:
Questa la scheda semi-tecnica: Ducati Desmosedici 2+ anni * Luci intermittenti, Rombo motore, Clacson * Acceleratore e freno in un unico pedale Ideali per viaggiare su superfici lisce: asfalto, cemento, mattonelle e superare pendenze fino al 5% :lol: (mio figlio però c'ha già fatto anche dell'off duro : strade bianche, sabbia , ghiaietta... UNSTOPPABLE ... altro che GS! :lol::lol::lol:) 2 pile AA da 1,5 Volt per i suoni - Non incluse ( e questa è un pò una barbonata ...) Tutti i veicoli a batteria sono completi di batteria e carica batteria per la ricarica ( altro che GS che devi prenderlo alla Lidl :lol: ) Tutti i veicoli hanno il fondo chiuso e si montano facilmente ( :confused: 'somma.... solo per attaccare tutto il set di adesivi ci vogliono venti minuti... :lol: ) SCHEDA TECNICA Età 2 + Posti 1 Marce 1 Ruote Motrici 1 Pendenza 5% Portata Massima 20 kg Batteria 6 V DIMENSIONI Altezza Lunghezza Larghezza 56 x 97 x 74 cm |
quando sarà il momento, la prendo e da segnika mi faccio fare gli adesivi BMW...
|
quanto fa a manetta ?
o non l'avete ancora tirata xche' in rodaggio? |
Bellissima:D:D
non vedo l' ora di comprarla a mia figlia :) ............e non mi rompete le balle che devo prendere quella di hello KITTI:mad:..odio quel gattaccio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |