![]() |
Scoppiettio
Ciao amici della tribù,
vorrei chiedere a voi, certamente più esperti di me nell'uso del boxer, se è capitato anche a voi e sopratutto se è normale che nello scalare dalla 4 all 3 e dalla 3 alla 2 capiti in rilascio di udire uno scoppiettio provenire dalla marmitta. E' una cosa congenita o un difetto attribuibile a qualcosa in particolare? Grazie per l'aiuto. Roby BMW R1100R |
Confermo, anche la mia a volte lo fà.
|
Fa allegria...
|
confermo, non sempre ma succede.. mai capito a cosa sia dovuto, qualche luminare del garage ha suggerimenti?
|
tutto normale,è una goduria:enforcer::D:lol:
|
normalissimo !
....fà sorridere come quando senti la legna nel camino crepitare :eek: |
Per scrupolo, togli i tappi di gomma sul lato inferiore dei corpi farfallati e verifica che non siano rotti o secchi o screpolati; potrebbe essere che facciano trafilare un po' d'aria e questo può causare lo scoppiettio.
Comunque non è nulla di grave ed è anche folkloristico. ciao |
Anche la mia lo fa....ora col freschino anche più spesso mi sembra.
ciao. |
la mi alo ha sempre fatto, anche senza scalare, durante il rilascio del gas
lo ho sempre preso come una cosa naturale. nelle auto lo chiamano "ritorno di fiamma" ma non so se e' lo stesso fenomeno. |
Quote:
|
lo fanno, lo fanno....
|
comunque potrebbe dipendere da una carburazione un pò magra,ma se scoppietta ogni tanto,magari in scalata è più che normale;)
|
qualche mitragliata si fa.
|
La mia con la Y era una mitragliatrice.
Ora ho rimesso la sua marmitta, ed ogni tanto borbotta. Credo con il catalizzatore si senta meno. Se ti piacciono le raffiche, io vendo la Y con silenziatore Laser se interessa... E |
chi non borbotta scagli la prima pietra!!!!!!!!
|
Carburazione magra, la GS fà molto di +
Non è spiacevole, x me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |