![]() |
Avezzano: dove mangiare ?
Stiamo ipotizzando un giro con sosta pranzo ad Avezzano (AQ).
Qualcuno può dare indicazioni su dove poter mangiare cose buone ad un prezzo giusto ?? :!: |
Quote:
cioa gaetà.... |
una volta era famoso il nonmiricordo il nome (forse "la rupe") a venere di pescina, faceva cacciagione e altre cose molto buone... ci andavamo apposta in auto dalla costa.
vabe', non e' proprio avezzano ma non e' lontano. 'spetta che passa di qua stress che lui, sa! |
Quote:
La moto è in officina... Ti faccio sapere come si risolve... Vuoi venire a farti un giro Domenica ? |
Chiedi a Stress...
|
magari ma il tempo non promette nulla di buono dalle mie parti, devo 650km a venire ed altrettanti a tornare..
grazie dell'invito... in primavera forse è meglio. saluti da gallipoli |
Visto che sono così acclamato, eccomi quà.
Avezzano: 1) Ristorante Enoteca Il Vino Di Sup Via Giuseppe Garibaldi, 72, 67051 Avezzano, Aquila (Abruzzo) 0863 411104 2)Ristorante Antica Osteria Tiro A Segno 67051 Avezzano (AQ) - V. Tib. Valeria, KM.112,00 tel:0863 448013 cell:331 2390056 3) Ristorante Pizzeria Cece' 67051 Avezzano (AQ) - V. U. La Malfa, 23 tel:0863 415236-0863 082109 Il primo è al centro di Avezzano, fa piatti molto particolari ed ha una ricca cantina(30/35). Il secondo è di fronte al centro commerciale "I Marsi" Ipercoop, aperto da poco, cucina tradizionale (25/30). Il terzo sulla strada panaromica verso Massa D'Albe, cucina tradizionale(20/30) ed fa anche pesce(30/35). Il quarto è casa mia a Trasacco: cucina mia madre o mia moglie, a seconda dei giorni, e mangi quello che c'è. A esposizione. Michele. |
é passato stress....... basta chiedere;)
|
Quote:
|
Gaetano, prendi nota per i ristoranti.
|
potete pure fermarmi a sulmona volendo eh!!!!
Io tifo più per sulmona che per avezzano: è molto più bella!!! |
Ma ad Avezzano c'è STRESS ;)
|
Quote:
Hanno ragione a dire che ad Avezzano c'è STRESS !! :D :D Questa si che è ricchezza di informazioni... e consapevolezza del BUON mangiare !! Michele, sei stato di una cortesia unica, e di una gentilezza infinita a pensare a " cucina mia madre o mia moglie, a seconda dei giorni, e mangi quello che c'è." Naturalmente non oseremmo mai disturbare la tranquillità dei tuoi, e poi siamo gentaglia, non adatta ad invadere la casa di chi ci offre tanta generosità.... ;) ;) Grazie davvero !! D'altro canto, però, ci ferebbe davvero tanto piacere conoscerti e magari averti come ospite insieme a tua moglie. :) Dovremmo essere 2, forse 3, coppie. Veniamo ad assistere ad una partita di rugby, mangiare un boccone :-p e poi scappare. Ti confermo, via mp, se la cosa si realizza. Intanto ancora grazie !! :!: Gaetano ps:scusa, ma com'è che ti conoscono tutti quanti e da tutte le parti d'Italia ?? :lol: :lol: |
Quote:
Mi sa che merita un giro a parte anche questo "nonmiricordo il nome"... :lol: :lol: Cacciagione.... :eek: :eek: Cidi, quando ci andiamo ? :rolleyes::rolleyes: Davvero, sempre pronti !! :!: Gaetano |
Quote:
|
io a pranzo vado sempre e solo da Antonio, ma a me piacciono le cose semplici. Semplicissime.
|
Quote:
|
no, no, proprio da Antonio...in quella via che sale dalla piazza del duomo (o della cattedrale) verso la stazione, sulla sinistra.
Ma è una bettola..fanno pizze, focacce, fritti, una specie di rosticceria con qualche tavolino. |
Quote:
|
Ok è confermato per domani :D
Prima una visita a Sulmona e poi ad Avezzano, sosta da Il Vino Di Sup (sperando che di domenica sia aperto...), poi allo stadio ad assistere alla partita di rugby e infine a casa. STRESS, se ti vuoi accodare sei il benvenuto !! :D |
Quote:
Buon divertimento!:D |
Gaetano scriviti gli indirizzi dei vari ristoranti ad Avezzano, a condurci ci penserà il mio super gps.
|
Ristorante Antica Osteria Tiro A Segno, mangiato magnificamente !!
vero Pasquale ?? Grazie STRESS !! :!: Gaetano ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |