![]() |
Raccolta moto bmw in edicola
Forse è gia' portato da qualche parte, comunque se a qualcuno interessa sono 30 fascicoli e rispettivi modellini....siamo al n.3....costo 9,90
:) |
che modelli hanno fatto fin ora? c'è lista di uscite??
|
Sono in scala 1:24
1 uscita r80 Paris dakar 6.99 e 2 uscita k 1220 lt 9.90 e credo ci sia in allegato anche la lista di uscita. |
Che editore?
|
Quote:
|
.... ma poi bisogna portarle in assistenza?
|
Chiedo gentilmente in nome della raccolta e dell'editore, quì a Bologna ho telefonato a qualche edicola ma non sanno niente ... grazie.
|
É lo stesso editore che pubblica il mensile "Kant e Bottoni in Lana Cotta"?
|
"Edizioni del Bradipo"
|
Correte in edicola.
|
Quote:
HOBBY & WORK WWW.hobbyework.it |
Mi hanno segnalato che alcuni modellini hanno avuto dei richiami...
|
l 'editore è :
PIANETA BICILINDRICO |
Grazie fede1155, sul sito indicato non ho trovato nulla a riguardo, ho invece notato una interessantissima collezione "LA TAVOLA DEL CACCIATORE", con pazienza mi farò un servizio di piatti fantastico.
|
Buon appetito....
Io comunque le ho trovate...almeno le prime 2..... |
peccato..nn ho più spazio..
|
io ho preso la prima ...pero' perde olio ...ho trovato una macchia sulla mensola!!!!
|
dicono che il GS 1200 ritarderà l'uscita in edicola poichè gli si è accesa la spia dell'EWS...(più seri di Bmw... :mad: )
|
non trovo niente sul sito dell H&W.... :(
|
Se mi dai una mail, ti invio il "Piano dell'Opera" scannerizzato....non sono bravo a pubblicare sul forum
|
Quote:
Ho telefonato al mio fornitore di fiducia, solo roba tagliata male!!! Non so che vuol dire, pensavo di aver chiamato l'edicolante!!! :mad::mad::mad: Non ne sa nulla. |
no mi fido, daranno errore di EWS pure quelle in scala.
|
Quote:
Grazie fede!!! :D:D:D:D |
Interessante.. curioso notare che il materiale con cui sono fatte le riproduzioni varia a seconda del modello.. una lega di ghisa e stagno per alcuni, plastica per altri.. mah... però son tutti dipinti a mano...
|
Grazie della segnalazione.
Vi ho trovato la raccolta di Louis de Funes...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |