![]() |
il mio NORDKAPP.... che nostalgia...
|
Re: il mio NORDKAPP.... che nostalgia...
Per come è stato fatto deve essere stato eccezionale... :shock:
Complimenti ancora al supermeccanico. |
ammirazione alle doti di masticachilometri, siete stati pazzeschi
io spero di avere un po piu di tempo sta estate, sono stufo di ferie dove passi l'80% del tempo in sella in due estati dedicate ai viaggioni ho attraversato senza vederli i seguenti luoghi che pare siano da visitare monaco praga budapest varsavia copenaghen francoforte liubliana kaunas riga tallin stoccolma per non parlare di bellissime città d'arte in italia di cui serbo solo il ricordo di stazioni di servizio, dogane, panini, etc e mò basta! |
per visitare al meglio le città del nord bisogna fare un viaggio apposito senza andare a caponord... e allora si apprezzano completamente...
entrare a stoccolma solo un giorno non ha senso.... è una città STUPENDA da starci 4-5 giorni... e lo stesso COPENHAGEN... io suggerisco di andare a caponord e fermarsi alle LOFOTEN qualche giorno... e in un viaggio successivo fare COPENHAGEN... STOCCOLMA e i fiordi sud norvegesi... con calma... il periodo perfetto.. giugno.. max luglio.... tempo minimo 3 settimane per farlo in modo umano e non da pazzi drogati... :D :D :lol: |
BEH IERI HO "VISITATO" AMSTERDAM IN UN ORA....
senza poter godere degli intrattenimenti che la città offre |
bello 8)
|
Ehi Panzer io parto sabato 11 Luglio e mi faro strada dei fiordi Lofoten e Nordkapp.....
Tu quando parti? |
IL VIAGGIO !!!! :wink:
siete dei veri CANGACEIROS !!!!! 8) 8) 8) |
E pensa te che io devo aspettare il 2006 per forse sperare di andarci ...... :cry:
|
ah noi per due settimane abbiamo speso 1300 euro a testa ALLINCLUSIVE...
direi una cifra umana... se lo fate per 3 settimane... direi quindi altri 500 euro... |
Quote:
non so nemmeno se andrò a capo nord, prevedo comunque massimo utilizzo del campeggio libero e ritorno attraverso finlandia e repubbliche baltiche... semmai possiamo provare ad organizzare qualcosa |
Bello. Bravi. Il prox anno - a maggio-giugno - vorrei andare anch'io, senza "intartenermi" nelle città. Tenda si, ma anch'io soprattutto hitte. Durata del viaggio: fino a tre settimane, con Lofoten ben godute.
|
Quote:
A parte gli scherzi io sto via tre settimane 11/06 3/07 spero di non superare il tetto dei 2200€ siamo in due (due moto) Che dici sono parametri accettabili/giusti? Fra poco avrò alcune domande fondamentali da porti ma gradirei delle risposte anche da Dag.... non è che poi mi diventi gelosa? :wink: |
beh il passeggero incide solo nei pasti e nei pernottamenti...
le hytte da due costano in proporzione di più di quelle da 4 però la differenza è minima.... 2200 per 3 settimane... se cucini molta roba portata da casa ce la puoi fare.... nelle hytte spesso ci sono le stoviglie ma meglio portarsele da casa... |
X Topomoto
Va che non è vero che il Barba è andato a Caponord. La sua è solo invidia. Si è inventato tutto. |
mitico... :D
|
Quote:
VA AL TO PAES!! |
Si, scaricavo la moto, facevo le foto e poi mi cucinavo gli spaghetti al pomodoro....
Ma va al to paes! |
erano almeno gli "spaghetti mit tomaten" della touratech?
|
Quote:
hai pure dato la tua biancheria intima a uno per fartela sudare e sporcare... VERGOGNA!!! |
Ma va al to paes!
|
copione del cavolo...
hai visto che io con la barba lunga trombo e ti sei fatto subito crescere la barba... NARIGIAT!!!!! |
Quote:
ROTFL!!!!!!!!!!!!!! l'unico modo che hai di rimorchiare è andare in giro con questa http://www.freephotoserver.com/files...minime8098.jpg Ma va al to paes! |
anzi arrivo a dire che tu manco ci sei stato in norvegia...
hai copiato le foto da qualcuno e con il fotoritocco ti sei aggiunto... te al massimo in vita tua con la moto sei arrivato a CASALPUSTERLENGO... |
a COCCOMARO!
Al massimo sono arrivato a Coccomaro. Di più non posso perchè c'ho la moto inaffidabile. Ma va al to paes! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |