![]() |
Faro posteriore clear led k1200 : dove lo trovo?
Come da titolo dopo che un rinomato fornitore italiano mi ha annullato l'ordine causa irreperibilità del sudddetto...mi appello alla vostra pazienza/competenza. Non mi va di acquistare all'estero (non per fobia ma per campanilismo) ma non so proprio dove sbattere la testa.... chiedo anticipatamente scusa a chi non gradisce il mio ormai lapalissiano "tirana's style"...eh eh
Denghiu |
Acquista su ebay.de...
Le merce arriva prima che dai venditori italiani... http://cgi.ebay.de/weisse-Blinker-un...item53dcdeddba |
Io ho queste da tre anni e mi trovo molto bene.
http://clearalternatives.com/Merchan...ory_Code=K1200 |
Si deve aggiungere una resistenza per non far segnalare qualche errore alla centralina? Oppure sono plug and play?
|
Nel mio caso, plug and play.
|
Quote:
|
Proferò a kiedere sconto... danke!
|
Io l'ho preso su ebay.de proprio quello del link che ha messo viggen. ho trovato piu' accesori e a costi inferiori, mi è arrivato ieri dopo 5 giorni che l'avevo ordinato, copreso di spedizione ho speso € 103,00. Adesso appena ho un attimo di tempo provvedero a montarlo. :D:D:D
|
|
|
io l'ho trovato su ebay da un negozio inglese e costava molto meno che in italia. Tuttavia il faro a led accende la spia lampadina bruciata...problema risolto mettendo in parallelo una minuscola lampadina nascosta dietro il faro.....
Cmq ebay è pieno di accessori tuning per il K! Dall'inghilterra ho preso il faro bianco con i led rossi, i filtri K&N, le leve Titax in ergal e qualche altra robbina....il resto degli accessori comprese le borse in germania. Dimenticavo, l'ho pagato 39 euro mi pare, più una decina d'euro di spese, funziona benissimo da un anno e mezzo, bello e luminoso. Ciao! |
Va' che é inguardabile
|
Quoto Giocs, quando guidi proprio non la puoi guardare.:lol:
|
Quote:
Ma sai la mia è un my '05...non fà testo :lol: |
Scrivo in questa discussione, perchè riguarda proprio ciò che stavo cercando: il faro posteriore a Led per il K1200...
Siccome sono interessato al solo gruppo ottico posteriore (ho già le frecce "bianche"), ho visto che il venditore eBay suggerito dispone anche del solo faro a Led: http://cgi.ebay.de/LED-Ruecklicht-He...item5636a18b8e Prima di fare l'ordine, vorrei capire un paio di cose, con il vostro aiuto: 1) Prima di tutto, come ottenere il cospicuo sconto di cui si parlava, grazie alla convenzione di QdE ? 2) Traducendo dal tedesco il testo dell'inserzione eBay, mi sembra di capire che questo faro posteriore venga fornito completo di "resistenza" per compatibilità con il Can-Bus e dotato di omologazione europea, a patto di installarlo con un fantomatico "riflettore rosso" senza il quale non sarebbe omologato... Qualcuno per favore lo ha già acquistato da questo venditore, o ci capisce qualcosa? Grazie!! :) |
Io ho comprato questo fanale, assiame ti mandano una scatoletta che è la can bus, ricordati solo prima di montarlo di staccare la batteria, altrimenti all'accensione della moto ti rimarrà l'errore con la scritta LAMP.
Per quanto riguarda il fanale è già omologato, ma per la circolazione qualsiasi veicolo o motoveicolo che sia deve essere predisposto di catarinfrangente rosso posteriore, cosa che nel faro originale è integrato, ma lo puoi anche attaccare al porta targa, l'importante che sia visibile.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |