![]() |
R1150R......che moto!!
oggi sono tornato al mio paesello di origine...oddio paesello..trattasi di casalpusterlengo in porvincia di LODI (per chi non lo sapesse :lol: )..bè fatto sta che intanto che attraversavo il paese vedevo anziani nonni con nipotini al seguito, signori distinti, belle fanciulle tutti accumunati dalla stessa azione......guardavano me..o meglio guardavano la eRRe e i bimbetti indicavano....che bello, manco avesi avuto una ferrari. il massimo però è arrivato al semaforo quando un paio di persone di mezza età mi hanno avvicinato e fatto varie domande sulla moto...... :wink: 8)
alla faccia del barbamatteospaccamaroni che definisce la mia moto un termosifone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: p.s. si lo so è una cazzata, ma a qualcuno dovevo pur dirla e chi meglio di voi per capire..... adiosssssss |
E' davvero una delle naked più belle mai costruite!
Ed è anche un miracolo di equilibrio e coerenza di guida. (a proposito del "termosifone" il mio nick deriva da li) :D |
Ehhhh già proprio una soddisfazione...anche a me una volta un ultra ottantenne mi fa 'Ehhh..le BMW che belle, ce l'avevano i tedeschi quando sono arrivati....' , ma mai una fighetta che che mi dicesse qualche cosa...anche di brutto...così tanto per essere tampinato...
|
maniaco.....
|
bella bella la r1150r. :D
|
stupenda :wink:
|
LA moto.
Punto. |
..... e ci si carica amche della gnocca :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
è una lezione di stile, di armonia di proporzioni tutto europeo che non ha ancora concorrenti seri o pericolosi alla sua classe o imitazioni che insidino la sua "posizione"!! e ogni volta che vado in giro con "lei"...sembra accorgersene!! :shock: :shock: :shock: |
Che dire??????
Ma io sono di parte si sa :wink: |
Confermo :D :D :D :D :D
|
sono soddisfazion.... a me la R poi e' sempre piaciuta :wink:
|
Quote:
Dalle fig@@@tte (al volante) rimedio solo clacksonate nervose perche' guido pianissimo. |
Concordo sulla moto........
dissento sulle fighette.......personalmente uso il grasso di balena....... Altrimenti mi si attaccano....... :D :D :D .....Ah scusate stavo sognando a occhi aperti! 8) 8) |
.... me la consegnano SETTIMANA 16 !!!!!!!!!
non ce la faccio più ad aspettarla !!!!!!!! e pensare che il contrattino recitava "Febbraio....... |
COGITO "Erre" SUM...
LO DICEVANO ANCHE I LATINI. :D :D :D |
Bella!! La migliore! :wink:
|
A me' e' successa la stessa cosa in un paese vicino al tuo: bascape'. Si lo so che non lo conosce nessuno... ha ben 1300 abitanti!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io vengo spesso avvicinato da persone che mi fanno i complimenti, che ammirano la mia R, che mi chiedono come va...
|
Quote:
|
Quote:
(a bascapè ci andavo a cavallo...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |