![]() |
[1200 ADV] seduti dietro!
Domenica ho provato l'ebbrezza di essere zainetto per 100 km . Tornando dal mare ho fatto guidare una mia amica ( 180 cm ) per un bel tratto di strada. Dimenticando l'ansia lecita di chi non ama farsi portare in moto ( come tutti voi credo ) ho potuto constatare che il confort delle nostre moto e' notovole. Pochissima aria, gambe sufficientemente distese, sellino comodo e visuale buona. Difficile lamentarsi. Salire invece senza utilizzare le pedaline posteriori e' invece roba degna della "Fracci" dei bei tempi. Voi vi siete già fatti portare sulla vostra moto??
|
mi piacerebbe provare ma ho troppa pauuuuraaaaaaaa
|
Va bene amanti del rischio ma questo è troppo
|
ma è impossiile salire senza usare le pedane!
|
quali altre fantasie nascoste hai? :lol: :lol: :lol:
|
non se ne parla nemmeno!!!
|
:toothy7: no,grazie.. preferisco vivere!!!!!:) Il fatto è che la mia signora non ha la patente A(onestamente ,anche se ce l'avesse,non mi farei portare da quì a lì:))e non è semplice,almeno x me,fidarmi al200% x quanto riguarda la guida su moto.L'unica persona con cui son tranquillo è il mio "socio" di moto col quale abbiamo acqistato la mucca mese scorso,e con cui condivido la mia storia centaurica da + di 20 anni...:D
|
Io non mi fido di nessuno, vado in moto...solo se guido io :)
|
Quote:
|
l'unica volta che mi sono fatto portare dietro con la mia moto da mio zio ...ho fatto un incidente.....(ora basta)
|
Ricordo, ricordo Gabri!!!!!!!!!!!!!! :cool:
Dalle mie parti si dice: se voglio morire ingoio un'ombrello e lo apro! :rolleyes: Ovviamente morire di paura, per me la moto è avere il manubrio in mano e non le staffe per agguantarmi!!!!!!!!!! :lol::D:lol::D Un saluto, Luigi. |
Se avessi un'amica di 180 cm che guida, proverei anch'io a fare il passeggero.......:lol::lol::lol:
|
Se proprio proprio, guido io ma sedendomi sulla sella posteriore (sdraiati come sui cinquantini...)
|
io ho gia' fatto da passeggero, e se ti fidi di chi guida e' piacevole.
|
ma figuriamoci. la bimba è mia e la guido io. Non si presta mai!!!!!!! non posso tradirla.
|
non ce la farei a star seduto dietro
mi cago in mano ! |
non ce la farebbe la sospensione posteriore.......:lol::lol::lol:
|
Spero di non averne la necessità, perchè ho veramente paura.
|
Quote:
Roberto TN |
Quote:
|
ho fatto da passeggero per 2 anni su un 1200GS.
non è affatto male! ti godi il paesaggio. ho fatto il passeggero anche sulla dorsoduro, te lo godi di meno :lol: |
non vorrei mai averti dietro
|
vuoi stare dietro tu?
no problema! tanto non riusciresti cmq a superarmi con quel cancello ahahahah |
samantha.........conta la manetta
ma si sa che io sono fermo :) |
anche io, tranquillo.
cacchio, in sta stanza non c'è niente di pepato... torno nel walwal :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |