![]() |
Oggi ho consigliato di comprare moto BMW.
Domenica sono rimasto a piedi con l'RT (ma ho gia' aperto un 3D sull'argomento), oggi, nonostante cio', ho consigliato ad un'amico che vende lo scooterone, di comprarsi una BMW, un 850R o un 1150R. Sono matto? Voglio male al mio amico? Oppure sono troppo legato al marchio?
Nonostante tutto... BMW. |
Sarai rimasto a poedi perchè andavi troppo piano ... :lol:
|
e' solo interesse: gli vuoi vendere la tua :lol:
|
Secondo me sei solo un gran bastardone sadico!!! :evil4::evil4::evil4:
|
la r 1150 r è una signora moto........hai fatto bene
|
mal comune mezzo gaudio?.....
|
eri sotto l effetto di alcolici presi x dimenticare quello che ti è successo? 6 sicuro sia un tuo amico quello? Certi amici (te)meglio perderli che trovarli
|
Sei proprio sicuro sia un tuo amico??????
|
...non si fanno certe cose, è un amico:lol:
|
Lui continuava a dire "no,no, sono troppo grosse" ed io insistevo...
|
piu' che grosse,uno deve prendere la moto che piu' sfruttera'..
se uno magari ha uno scuterone,passando ad una rr qualunque sia,potrebbe avere brutte sorprese.. |
brutte sorprese i primi 10 giorni,ma poi....
io sono passato dallo scooterone al 1150 r e pensavo di aver comprato un mostro,invece adesso mi trovo benissimo! l'unica moto che mi piace di più come guida è il gs |
hai fatto bene..e una bella moto
|
:(:( Beh già che stavi consigliando, potevi anche includere la F800 che, nonostante i nasi arricciati di alcuni bmwisti, è una signora moto:eek:
|
insisti
:lol::lol::lol::lol:Dai Pio gliel'hai detto che non è poi cosi grossa. Convincilo, fagli provare la tua e se gli piace.... beh in quel caso deciderà in seguito.....:lol::lol::lol:
|
..alonso!!!
|
Ma... più efficace il cattivo esempio dei buoni consigli:)
|
si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio...:lol:
|
come amico ti propongo la mia...............
|
Quote:
|
E allora diciamola tutta ;)
Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |