![]() |
Cupolo fumè....
Chi sa dirmi quanto costa?
Quello originale intendo, tanto son alto come Xero, quindi anche in piedi son sempre in carena! |
pagato €180 perchè chiesto con spedizione urgente
|
Lo hai preso in GB?
|
...varese...
|
Con consegna lenta cosa viene?
|
...mi dissero solo che avrebbero potuto farmi un po' più di sconto....
|
Scusate se sembro purciaro! Non è che esiste tipo una vernicina per fumizzare l'originale senza fare una porcata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va be' metto in lista il regalino per la mia kappa sulla tredicesima!!! |
cupolo
ciao a tutti.questo luglio passato ho chiesto in bmw per cupolo fumè ed era circa 200 eurini:mad::mad: o poco più..troppi per averlo uguale anche se fumè.ho visto che la " puig " lo fa con un taglio più sportivo.indubbiamente più bello e filante ma...non so cosa ripari..caro glock avevo pensato anch'io a una fumettizzazione maccheronica ma,mi sa che viene una porcata...:confused::confused::confused:
|
E pure il puig costava uno sproposito?
|
puig e mpa te la cavi con una piottarella,,, vai da marmorata......il mio l'hai visto e' mpa e sinceramente mi piace piu dell'originale che ha quei due baffetti che nn tanto mi sconfinferano......
|
Non lo cerco diverso a me piacerebbe proprio sagoma originale ma fumè o nero. O cmq piccolino come il puig di cui però non ho trovato nessuna foto installato.
Da Marmorata ci sono andato ma il tizio con tanta aria di superiorità e altrettanta svogliatezza ha preso direttamente il libro mastro della wunder e mi ha detto che avevano solo quello! A me quando pare che mi stanno facendo un favore di solito poi giro le spalle ed esco dal negozio! |
su ebay dovrebbe esserci il puig
|
il puig dai 60 ai 90 euri
|
Si ne ho visto uno a 66 euri ma già venduto azz! Aiuto però solo foto smontato su un tavolino! Qualcuno l'ha visto sulla moto?
|
anzi per essere più preciso clicca su" cupolino bmw k1200s" e ti si apre il puig con le foto..devo dire che mi sembra molto bello.poco tempo fa su e bay ne vendavano uno seminuovo sui 40 euri.
|
Quote:
Ma come si fà ad avere certe idee:mad: (detto con la cadenza di Oliver Ardi (Olio).)una verniciatina per fumizzare l'originale:cwm21: Ma dai Glock però sei simpatico, giuro.:lol: |
ci puoi far applicare una pellicola fume qui dalle mie parti c'e' uno che lo fa con una adesivo particolare secondo me nn costa tanto farlo...
ovviamante la metterei dall'interno... |
Nooooo! non è possibile!:rolleyes:
|
Basta l'ho fatto!! Preso il puig se ebay a 69,90 racing fumè scuro.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: e basta voi l'ho comprato cos'altro volete?! Oddio parlo con le mie scimmie!!:mad: |
bella glock bella spesa vedrai ti cambierra faccia....trasparente nn si puo guardare...ma 69,90 compresa spedizione?ieri l'ho cercato su ebay ma nn l'ho trovato....
|
Quote:
L'originale costa sui 200 €...troppo, meglio un MRA. |
fumo di candela...hahahaha grande!nn ci avevo pensato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |