![]() |
Nuova bmwistaaaaa!
Ciao a tutti, mi presento. Sono una rookie ma ben felice e soddisfatta di essere approdata nel clan! Ho adottato una f800gs da poco e abbiamo già compiuto 5000km. Oggi purtroppo credo che la metterò in letargo per l'inverno, ma vorrei proseguire a pensarci durante l'inverno insieme ad altri con la stessa passione.
Per cui, eccomi! |
Benvenuta !
|
welcome in qde e.......non mettere la motina in letargo......piuttosto attrezzati con vestiario adeguato e tanti buoni km anche col freddo......d'inverno in moto si gira meglio meno traffico e non ci sono gli intutati della domenica!!
|
... benvenuta !!! poi ... mi duole ... ma devo quotare Carcarlo ... che è noto cazzaro ... e a parte che gli intutati girano comunque... ciò che espone è corretto.
Vieni al Tortellini e Tornanti così ci vediamo! |
Benvenuta in questo clan di matti!!!
|
......e vedrai, in quanti nanosecondi, i tuoi "benvenuta" surclasseranno quelli degli altri comuni mortali (maschi).
...ah....ovviamente........... ......benvenuta |
Benvenuta,e chissà se posterai qualche foto della tua Mukka (che comunque piange al pensiero d' esser messa in letargo invernale!!).
|
Welcome!!!
|
Benvenuta!!!
|
:lol: Bmwenuta , nn archiviare la moto con i primi freddi, approfitta degli sprazzi di sole concessi, e gira gira, la passione nn conosce limiti!!
Mandi;) |
và che vi ossevo..!!!!!... :confused:
|
ben arrivata.. in QdE :D
|
benvenutaaa!!!!!!!!
|
Uelcom !!!!!!
|
Benvenuta!!! :D :D :D :D
|
leggo che sei bressiana... e da buona campanilista quale ovviamente sono ti do il mio benvenuto!:eek:
magari ci si becca in giro per il Garda... ;) |
le mucche non vanno in letargo!!!!
Sabato 1°C sul Broccon e qualche raro fiocco di neve ma non abbiamo trovato nessuno in giro tranne che un'altro con BMW, vestiti bene e vai.... |
eccola la mukkista un benvenuto nella stalla
|
Ciao e benvenuta.
|
Ciao e benvenuta
:) |
:D benvenuta :D no no non in letargo è già il secondo post che leggo e parlate di letargo
|
benvenuta......;)
|
:wav:benvenuta ti aspettavamo
io ho 1 figlia che sta impazzendo per prendere la patente A :mad: |
ciao, perchè la tua moto d inverno non va?
|
BENVENUTA!!! .... sempre così, a dimostrazione che non è una mandria di maschilisti, appena si presenta una signora tutti prostrati e adoranti a darle il benvenuto e molti saggi consigli che sottoscrivo, il letargo fa male :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |