![]() |
chiude la HONDA spagnola
Dicono che la crisi ormai è passata, ma si continuano a leggere certe notizie....:mad:
http://www.motoblog.it/post/21269/ho...brica-spagnola . |
La crisi è passata a livello finanziario, a livello REALE, posti di lavoro in primis, siamo nella merda uguale a prima se non peggio
|
come gia' scritto da altri in altra stanza, la crisi e' ormai alle spalle.
bisogna continuare a camminare radente i muri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi da ora la Transalp 700 sarà fatta in Italia ??? :confused:
... è la volta che la compro davvero .... :cool: |
|
ho dato una sbirciata all'articolo che hai postato ma della TA non c'è traccia :(
Cito : Ad Atessa, in provincia di Chieti, nascono alcuni modelli Honda di grande successo, come gli scooter della serie SH, le naked Hornet, CBF600N e CB1000R e le sport-touring CBF600 e 1000. Io infatti su qualche prova (ma non ricordo quale...:mad:) avevo letto che era made in Spagna. Il design invece credo sia italiano al 100% ;) |
evidentemente ho letto male :dontknow:
|
Quote:
|
Quote:
io invece pensavo fosse una cosa positiva la produzione in Italia, un possibile miglioramento qualitativo (anche se mai a livello jap...) ma stanno confutando la mia ipotesi ...........:confused: |
Anche io sapevo che la TA 650 era costruita in Spagna ... Ora la faranno ad Atessa , almeno spero ...
|
Quote:
Tra l'altro chi ha lavorato sulla CB1300 :eek: (la livrea nello specifico) é italianissimo :wink: Pare abbiano chiuso R&D a Francoforte anche (macchine), e la sede fuori Londra é stata chiusa per qualche mese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |