![]() |
F800R -Portatarga
Sono passato da Unionbike ed ho trovato il porta targa per la R... l'ho preso, tra qualche giorno arriva. :)
Qualcuno l'ha già montato? :confused: Premetto che nei lavori manuali sono na chia...a, è difficile da montare? MS |
Ciao,
com'è il portatarga di unionbyke? Anche io volevo sostituire la "padella" di alluminio (che con il nero della F800R non "c'azzecca" nulla ...) e ho preso, ma non ancora montato, un portatarga di plastica nero alla Bep's. E' praticamente il solo supporto quadrato per la targa, da imbullonare al posto di quello di alluminio attuale, rispetto all'originale è nero e più piccolo, non sporgendo con il bordo tutto attorno alla targa. http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1024736 Il tuo è così o di più? Ciao. |
io prima ho provato a tagliare l'originale ...ma non è un bel lavoro è troppo leggero e vibra parecchio ..
adesso ne ho preso uno è simile a questo però in alluminio e senza il pezzetto che sporge sotto |
Quote:
In altre parole la targa sarà lievemente inclinata (rispetto all'attuale) e posta esattamente al di sotto del faro. Per rendere più "snella" la targa ho levato la piastrina del conce. Ora è esattamente sagomata per la targa. Appena arriva il nuovo portatarga faccio delle foto e le pubblico. Ciao. MS |
Sì, grazie mille, mi interessa vedere il risultato.
Nel frattempo aspetto a montare il mio ...;) Ciao! |
Quote:
Ciao MS |
Ritirato oggi!
il modello è: SteelBike mod. SBB705. Ciao MS |
Bene!
Aspettiamo una bella foto appena l'hai montato!!! Ciao! |
Rieccomi! che giorni infernali... :mad:
Finalmente sono riuscito (con l'aiuto dei tecnici Unionbike, ovvero hanno fatto tutto loro! :) ) a montare le parti! E, tanto che c'ero... ho cambiato anche il manubrio!!! Che figata! :lol: |
Bello il portatarga!
Ma come mai hai cambiato il manubrio? la forma o il colore? Carino anche il cupolino nero. Arriva così con la moto grigia o l'hai fatto colorare tu di nero? Unico appunto: i terminali del manubrio ... direi che c'è di meglio, soptattutto in casa Rizoma, visto il maubrio ... o sbaglio? Ciao! |
Altra domanda sul portatarga:
io il mio devo ancora trovare il tempo di montarlo (forse domani mattina) ma ho già visto che a parte togliere la cornice del concessionario (che fa "guadagnare" il bordo inferiore con la pubblicità del concessionario), non riuscirò a moltarla molto più in alto (max 1-2 cm.) perchè poi altrimenti non infilo più la chiave per aprire la sella ... Tu non hai avuto lo stesso problema? Ciao! |
Quote:
MS |
Bello il portatarga, posso sapere quanto l'hai pagato?
tra i vari visti in internet fino ad ora mi sembra quello che "rende" maggiormente. Ciaooo e grazie |
quanto ti è costato?
|
ho acquistato quello della lightech...
non vedo l'ora che arrivi... |
col portatarga cambia proprio, molto bella dietro!
|
ciao raga, scusatemi ma dove vedo le foto?
|
Ciao a tutti,per chi l' ha montato,non puo' mostrarci una bella foto giusto per avere l' idea per come sta'.
|
filo non mi è arrivato, come lo monto posto foto...
alla fine posterò la moto a pezzi... |
ok,grazie.
|
Scusate l'assenza ma sono periodi decisamente insopportabili!!! Troppe donne :lol::lol::lol:
Scerzi a parte, ecco alcune foto anche se non sono un granchè... Costo circa 100eurini (un po' troppo caruccio per me!). MS http://imgur.com/qdHmS.jpg http://imgur.com/30NSM.jpg |
quello che ho preso io della lightech ne costa la metà
|
Buon per te! pubblica le foto, pls... servirà a qualcun altro.
MS |
@msmauro:bello,grazie per le foto.:D
|
@msmauro: complimenti mi piace tantissimo
@giumic1:posti qualche foto del tuo se ti e' possibile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |