![]() |
Che dite, lo faccio??????
la settimana prossima faccio l'ordine
comunque la proposta ufficiale: 1. BMW K1200R 14250,00 2. Manopole riscaldate 200,00 3. ESA 700,00 4. Antifurto BMW 200,00 5. Parabrezza Sport 180,00 6. ABS Sport 1215,00 TOTALE 16775,00 Rientro mio 1200GS (ABS, borse, antifurto.....) 13500,00 Differenza 3225,00 SE PO' FA' !!!!! p.s. presentazione ufficiale della moto: 11 giugno!!! |
:shock: :shock: :shock:
|
Da quanto tempo hai il 1200?
|
..........sè pò fà...........sè pò fà!!!!!!!!!! :wink:
|
Quote:
|
1 anno e gia' ti annoia??? :?:
|
Hei, ma la matematica dalle vostre parti si legge come da noi?
16775 - 13500 = 3275........ L'antifurto e' una menata.... 3275 - 200 = 3075 Cacchio vuoi che non ti offrano il caffe'? 3075 - 75 = 3000 Tremila e' una cifra tonda e non porta sfiga...... quindi...... fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo fallo |
Azz..... :shock: dal GS al K-R un bel salto di filosofia!
|
Sei da NEURO... :roll: :)
Il GS 1200 non lo cambierei con nessuna moto, nemmeno con la Speed... :wink: 3.200 neuri sono la bellezza di + di 6 milioni del vecchio conio... :shock: :shock: :shock: Lamps! |
Io avrei già firmato. Anche per una differenza maggiore. Concordo però con chi dice che antifurto ed ESA possono essere "limati". Per le ESA avrei sempre il dubbio di non trovare la regoalzione precisa che vorrei io, che i setting impostati non vadano d'accordo con le mie caratteristiche du guida e gusti personali...
|
Ah.... dimenticavo, a mio avviso, scordati di rivendere la K-R dopo un anno e prendere gli stessi soldi che ti danno adesso del GS..... :wink:
|
come direbbe il buon Ben Stiller:
FALLO! :D :D :D :D :D :D |
io lo farei considerato che hai una bimba di poichi mesi e non potrai viaggiare con tua moglia in moto prima di parecchi anni :cry:
:wink: :wink: :wink: :wink: FALLO 8) 8) almeno sei disoccupato ma senza scimmie :lol: :lol: |
PS:
se lo fai ricordati che voglio il tuo paracoppa dell'olio in carbonio :lol: :lol: dimenticavo..................se avessi tanti soldi farei anche io la tua stessa follia ma ovviamente tenendo anche il gs :lol: :lol: :lol: |
Non saprei :?: :roll: ...il K1200R è BELLO, ma scordati di utilizzarlo come il Gs, anche per i viaggi in due e il carico bagagli...
|
|
dgardel non è più loggato... che sia già andato dal conce???? :lol: :lol: :lol:
|
stica :shock:
|
Se puoi... perche' no?
|
Quote:
X tutti gli altri: Dopo 6 GS, e sempre bicilindrici, a 38 anni forse è ora di cambiare............ |
Quote:
|
Quote:
meglio di nulla per il momento :wink: |
comunque mi sa che hai già deciso. :wink: :wink:
avevi detto da tempo, del resto, che sarebbe stata la tua prossima moto anche se non credevo così prossima....................... :lol: :lol: :lol: |
Prendila gialla !!!!
:love10: :love10: :love10: |
sei diventato un dentista :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |