![]() |
gs ADV e frecce led
Vorrei montare le frecce a led sull'adv del 2008, è complicato? si deve smontare tanto?
|
Interessa anche a me questa cosa, passare dalle frecce tradizionali a quelle a led comporta qualche modifica, che so . . . relè intermittenza, resistenze o basta la semplice sostituzione. Grazie
|
mettendo le frecce a led devi mettere anche una resistenza!
ma quanto vengono queste frecce? |
io credo che non seva nessuna resistenza per il modello 2008. Io intendevo il montaggio, il passaggio dei fili ecc....
Le frecce vengono circa 130/140 euro originali |
Ciao,
per quelle anteriori non devi smontare niente, vedi i fili e la presa dietro il radiatore olio per la sx e sulla parte dx del telaio che sorregge tutto l'anteriore per la dx. Per le posteriori è un pò complicato ma fattibile, devi togliere le 3 viti che sorreggono tutto il gruppo portatarga/luce posteriore, abbassare la parte superiore in plastica (devi forzare un pò) troverai le prese sulla sinistra, una subito a vista, l'altra più all'interno. Io ho fatto tutto da solo e non importa (basta sia produzione 2008) nessuna resistenza o altro, funzionano subito... buon lavoro!! |
Per gs 04-07 bisogna cambiare qualcosa nell'inpianto?
|
se metti quelle della touratech non devi fare nessuna modifica ne cambiare i fastom
sono perfette cosi' e si montano in un attimo......le avevo sulla mia gs std del 2005 le ho tolte perche' ho dato la moto al concessionario per la gs2010..............! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |