![]() |
r1200s...ci siamo quasi!!
bene anzi benissimo, se tutto va bene tra 10 gg metto la chiave nel quadrante di una 1200s, la mia! :eek:
sono riuscito a spuntare nel prezzo anche un cambio olio, filtro olio e aggiornamento centralina mappa 12.3. Il problema del transponder era già stato risolto dal precedente proprietario (la moto è del 2007 e ha 18.000km): La moto è in perfetto stato, non ci sono segni di cadute nè sui lati nè sul cardano, solo una leggera sfregatura sul piolino della pedane dx (un accenno di piega) :lol: che altro ci sarebbe da far controllare? |
gomme tutto ok?
per il resto...basta, ti occorre solo usarla;) |
gomme monta le M3 con il 190 dietro, direi che sono al 50%, tanto ci devo prendere confidenza (anche tanta direi, vengo da un FZ6) e ho tutto l'inverno per "imparare". Poi in primavera si vedrà :)
ohlins con 18.000km non vanno ancora revisionati, vero? |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: Scherzo! Il manuale dice che è a seconda dell'uso, per le Ohlins, e per un uso normale consigliano circa 30mila km prima di revisionare. Su pista, ad esempio, direbbero ogni 2000 km o più spesso! :rolleyes: ;) F. |
Si, io gli ohlins che avevo sotto la eRRe li feci revisionare dopo 45mila e spicci.
|
Quote:
Quote:
La differenza si sente e parecchio, ma prima non è che andassero così male ;). Quindi vai tranquillo. |
Ma come...non l'hai ancora portata a casa...?Prendila che è perfetta!!
E poi il concessionario è una persona seria,prendila e non pensarci più...saranno solo soddisfazioni!! :D |
Quote:
adesso sta facendo il tagliandino :D |
Vola a prenderla! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |