![]() |
Calma piatta...
... questa stanza scoppia di vitalità ultimamente....
|
Sono tutti in garage a sfamare le scimmie!!! :lol:
|
Tu dici? :(
|
Sperem! :mad::mad::mad:
|
beh qualche cazzata la si fa sempre zio!
ciapa chì: http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=53 |
Veramente Rebb? Non ne ero al corrente!!!
|
Zio...
Eicma...fonte di idee e nuove scimmie.
Poi tieni conto che quando si arriva a livelli eccelsi come avete fatto voi, si lavora di fino, si produce poco, ma deve essere qualcosa per cui vale realmente la pena, il gioco è sempre più difficile e la testa deve comunque lavorare di continuo... Non disperare...;):lol: |
... come brace sotto la cenere :thumbrig: !!!
Matteo |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Forza rebb, ancora qualche intervento e finalmente scambieranno la rebbster per una 1200. :tongue2:
A quando i contenitori per le urine? :lol::lol::lol::lol::lol: |
ahahahahahah, hai ragione Zio!
Ci sono eretici che segretamente apprezzano le linee plasticose ma nemmeno sotto tortura confesseranno! ... |
nel mio caso sono arrivato a un punto di equilibrio che nella mia moto mi soddisfa.Ulteriori evoluzioni mi sembra che sarebbero come aggiungere del cerone su una donna gia' truccata giusta.Non amo le moto sovraccariche di roba, e cerco di mantenere una certa armonia.
E' pur vero che l'eretico doc quando giunge alla saturazione ha due vie: o insiste e rovina la moto , senza rendersi conto di farla diventare ridicola e improponibile, oppure cambia moto e ricomincia. Anche mio fratello con la truxthon e' giunto a questo bivio dopo alcuni anni. Pepot con la megamoto mi sembra allo stesso stadio, e cosi' molti di noi. Ci vuole carne fresca... |
hai ragione aspes, appena metto le mani sul GS giusto ho già in mente cosa fare...............
@zio: adesso la RebbsteR è come vorreste che fossero le vostre plastiche! |
e' vero...
[quote=aspes;4157497]...punto di equilibrio........ quote]
e non vale solo per la moto. Anni addietro sul nostro software aggiungevamo funzioni e bottoni a tutto spiano, negli ultimi 5 anni abbiamo lavorato per toglierne il 40% inserendone solo funzionalità strategiche. Vorrà dire che inizio lo stesso processo con il GS...giusto per svernare.:lol: |
Calma piatta....eppure ci sarebbe tanto da fare....
|
nel box fa freddo,forse in primavera.
|
aspettiamo i nuovi modelli per trasformarli:arrow::arrow::lol:
|
1 allegato(i)
Quote:
@rebb: come vedi non ci sono traccie di plastica... :tongue2: |
Quote:
poi un bel cupolino |
Quote:
|
mister college prototipo
Quote:
quando avevo dieci anni mio fratello ne aveva uno uguale e quando lo vedevo passare mi pisciavo sotto gli anni in cui di plastica facevano solo le tavole del cesso bellissimo |
Quote:
|
io quando finisco di elaborare vendo...........e passo avanti....
|
1 allegato(i)
che ricordi...ero veramente giovane...
Allegato 64293 |
........io quando decido di "non vendere" elaboro, e faccio un passo avanti. :lol:
comunque vi do ragione ragazzi, ultimamente pochi fatti e molte pugnette. |
Ma a qualcuno di voi è venuta mai la malsana idea di cromare le plastiche della strumentazione del R1200R ? Chissà come starebbe!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |