![]() |
si puù levare il quadro strumenti al GS?
da perfetto ignorante sto pensando ad una cosa: ma se levo via/stacco il quadro strumenti la moto funziona lo stesso? è un gs1200
|
prova no?!
|
i nuovi gs non vanno se togli una lampadina figurati senza il cruscotto!!
|
ma come mai questa :arrow:??
|
Quote:
secondo me no perchè è un modello 2005...fosse stato un 2006 già sarebbe stato diverso!! :confused: :lol: |
per me' sei fuori come un balcone!!! ma se lo fai son troppo curioso di sapere cosa succede!
|
funziona lostesso...........
|
Quote:
è che non vorrei toglierlo e poi incorrere in casini con la centralina...altrimenti avrei già provato |
non preoccuparti niente casini di centraline vai tranquillo.
|
Bella notizia!!
Ho acquistato un gs 1200 del 07 con quadro strumenti distrutto. Non sapevo se potevo accenderla!! grazie!! Ma ora che ne prendo uno dal demolitore, posso montarlo senza problemi? Grazie in anticipo |
una cosa che mi sono sempre chiesto , io lavo la moto regolarmente con secchio e spugna , ed e' sempre pulita dopo un viaggio , la casa madre dice mai lavarla con la lancia quelle che si trovano nei autolavaggi , ma una via di mezzo non c'e' ? perche avvolte pulire le parti piu nascoste e' na traggedia :-),
comunque io pulisto il quadro comandi con un panno bagnato e via |
Mi sembra un modifica con elevato valore aggiunto...
In parole povere: a che minchia ti serve togliere il cruscotto? |
si accende regolarmente, il mio è un 2007.
|
..il mio ha preso TAAAAANTA acqua, è entrata dentro e ha ossidato i circuiti....risultato: non funziona più la luce contaKm e il digitale si vede a metà.... :-(
Ne sto cecando uno usato ...... |
Non so sui modelli precedenti al mio che è un 2008...
...ma quando cambiarono a me, in garanzia, lo strumento dovettero collegarlo al computer dell'officina per accoppiarlo alla centralina della moto...altrimenti non si sarebbe accesa. |
Salve ragazzi...ho lo stesso problema..il quadro strumenti della mia gs adv del 2007 con abs è distrutto da acqua entrata dentro con i lavaggi a pressione e faccio fatica a leggere le info.
Sono stato in conce e mi hanno chiesto circa 1000 euro per la sostituzione. Per cui ho pensato ad un demolitore. Ne ho visti parecchi in varie pubblicazioni ma il mio dubbio rimane sulla compatibilità di annate precedenti al 2007 e successive al 2008....e poi al 2010. Altro dubbio ce l'ho sul fatto che, essendo la mia provvista di abs, io possa montarne uno proveniente da moto che ne fosse sprovvisto. A riguardo, un mio amico smanettone mi diceva che anche quando io ne monti uno usato il centro assistenza bmw deve codificarlo (allinearlo...non sò!) sulla mia centralina altrimenti...il quadro non segnerebbe più i km ne miei ne quelli del quadro sostituito ma solo dei trattini. Infine mi diceva che questo allineamento è possibile anche che non venga fatto, per loro diniego al montaggio del pezzo usato. Eventualmente a chi dovrei rivolgermi? Potreste fare luce ai miei dubbi, scusandomi per essere stato così prolisso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |