![]() |
N43 o Shark Evoline ??
Mi vorrei prendere un caschetto per girare in città che ne pensate di questi...:
Nolan N43 e lo Shark EVOLINE lamps |
Info
..bè che dire innanzitutto uno non c'entra nulla con l'altro..appartengono a due categorie diverse...
|
bè effettivamente non hai tutti i torti.
Uno è più un jet con protezione tipo modulare, l'altro è un modulare vero e proprio.... |
io ho lo shark da circa un anno e non è affatto male. la mentoniera totalmente ribaltabile è una gran cosa, a casco aperto non hai la sensazione di avere un macigno sulla testa. difetti:è un pelino rumorosetto e la visera parasole avrebbero dovuto farla un pò più grande.
|
Io ho da poco preso N43 Air. Ottimo per quando fa veramente caldo e per i brevi spostamenti quotidiani di tutti i giorni. Lo uso senza la sua mentoniera. La visibilità della visiera è ottima in ogni condizione, come pure la mascherina parasole. Per gli spostamenti + lunghi ed impegnativi ho uno Shoei..;)
|
Quote:
Come ti trovi dal punto di vista del peso ? e della calzabilità ? |
Quote:
la mentoniera ... suppongo sia una rottura doverla mettere da qualche parte ... o no? |
Quote:
|
Io ho un Evoline da Giugno e mi trovo benissimo. Figata la mentoniera che si ribalta completamente. Calzabilità nel mio caso ottima (ma questo dipende molto dalla morfologia del viso), pesa il giusto, non ci soffri esageratamente il caldo da chiuso, lo apri o chiudi mentre vai con un semplice movimento.
|
ciao mauro. calzabilità ottima, almeno per me. sul peso credo sia nella norma. ti ripeto, il grande prgio di questo casco è la mentoniera completamente ribaltabile (lo rende più comodo anche da portare a mano).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©