![]() |
Buongiorno da un ex ducatista
Buongiorno a tutti, mi chiamo Dario e da martedì scorso sono il possessore di una k1200r.
La mia educazione motociclistica mi ha sempre portato a possedere e guidare, xt 600 a parte, motociclette bicilindriche italiane con soddisfazioni non indifferenti. Prima della mia attuale moto utilizzavo una Ducati Hypermotard che stranamente non mi manca per nulla. Ammetto di sentirmi un pò traditore nei confronti della casa di Borgo Panigale, sensazione che comunque svanisce quando penso ai 400 km percorsi in totale relax sabato pomeriggio quendo ho avuto modo di apprezzare per la prima volta l'allegro quattro cilindri della tedesca. Spero di essere un utente utile ed un futuro compagno di giri.:hello2::hello2: Ciauxxx |
benvenuto!!!!!!!!!
ciao Padovan!!! :D :D e complimenti pa ea moto!!!!!! :D :D :D |
Ciao e ben arrivato.
|
Benvenuto !!
|
Ciao vecio BMWenuto nella mandria da Venezia :D
bella la zona dove abiti e proprio dalle parti dove vorrei passare con il S. Va Lentino 2010 speriamo che per quel periodo non nevichi :lol: |
Ciao e benvenuto.
|
ciao e benvenuto Straniera o italiana l'importante e guidare la moto che ci piace
|
Benvenuto!
Beh, rispetto ai bicilindrici dovrebbe essere qualcosa più che allegro no?:-) |
Benvenuto nella mandria!!!!!!
|
:D Benarrivato ! qualunque moto tu guidi, è un'piacere, cmq il solo fatto di possederla e usarla per una passione che ci accomuna......tutti !!!!;)
Mandi |
Benvenuto!!!
|
ben arrivato in questo mondo strano fatto di moto perfette ma se ti metti a leggere i forum sembrano tutte scassate!!!!
non ti fare influenzare dalle discussioni su probabili danni a cui postresti andare incontro. sono ca....te fai il pieno e vai, la moto dell'elica non ti lascia mai per strada. buon viaggio. |
ciao ......welcome...
Roberto Tn |
qui non e' importante che moto hai ...anche con un cancello ( e qui dentro ce ne sono ) saresti sempre il BENVENUTO !!!!
|
Troppo calore cari colleghi, così mi mettete in imbarazzo!!!!:confused:
Vabbè, che dire, grazie!!! PADOVANI E LIMITROFI NON FATEMI SENTIRE SOLO, FATEVI VIVI CHE HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI IMPARISCA LEZIONI DI VITA BMW!!!:lol::lol: Ciauxxx;) |
Benvenuto vecio!Un saluto da Vicenza!!!
Bona strada!!! |
Benvenuto a te, non importa se ex-... o ex-.... ecc.
Sei un motociclista e questo ci basta! Ora basta, e rassetta il tuo angolo di stalla :D:D:D:D |
:D benvenuto :D
|
Benvenuto!!!
Matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |