![]() |
la mia moto fa le bolle....(R1150GS ADV 2003)
La foto si commenta da sola (ieri nelle Langhe)
Foto qui: http://www.flickr.com/photos/34469468@N04/ E' grave? Ciao |
e già....ormai è obsoleta.....:lol:
serio : sembra una bolla nella vernice...non è che l'hai fatta riverniciare ultimamente ? |
certo che l'ha riverniciata.....
devi dirlo al carrozziere :lol: |
Mai stata riverniciata....:confused:....solo passata da un conce recentemente....è mai successo a nessuno?
Descrivo il fenomeno e poi cerco di rimettere la foto su link esterno: bolla nella vernice del copriteste :rolleyes: Attendo lumi....:sign7: |
...caduto sopra un pò di acido???......se prima non c'era ed ora c'è......mmmmmmm......mah??....
|
non sembra una bolla della vernice, a me pare il trasparente :confused:
|
Non sembra nulla di grave, però mi piacerebbe capire il perchè...
durante il giro (500 km) ha trasudato un po' d'olio dal tappo (forse ne avevano messo troppo) ma non penso che sia stato l'olio. Neanche uno sbalzo termico, visto che la domenica prima ho fatto il giro dei passi svizzeri con temperature dai 24 ai 2°C.. cavolo, introno ai 100.000 km comincia a venire fuori di tutto....:confused: |
guarda la mia ha 38000km è ha gia le bolle su tutte e due i cilindri in bmw mi hanno detto che puo capitare quando la moto si surriscalda molto
|
impossibile che la verniciatura origiale faccia le bolle perchè e a "polveri".
non può essere macchia di acido o similari ... è sferica e visto dove è posizionata lascerebbe la traccia di gocciolamento. sicuramente a tua insaputa hanno dato della vernice a spruzzo (anche trasparente) ma non per alte temperature. ;) |
Quote:
Qualche altra ipotesi? Grazie |
beh, la mia fin dall'acquisto aveva su un coperchio teste un rigonfiamentino tipo la classica goccia di vernice di troppo che e' asciugata. Me ne son sempre fottuto.
|
Mal comune...mezzo gaudio!
E' per tutti così...almeno per buona parte. :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |