![]() |
R1200GS - Parafango posteriore Puig
Per sbaglio mi sono imbattuto in questo.
http://img26.imageshack.us/img26/779/5055n.jpg Qualcuno lo ha visto di persona o lo ha montato ? NB Non cominciamo con la solita storia del BlackReef, lo so, lo monto anche io, questa del parafango Puig è solo una curiosità. Grazie. |
bello..l'attacco ricorda i cerchi a razze del GS2008.
Ma quel'è il sito del produttore? Il problema dei parafango è che costano circa 250 euro (esempio hornig ABS). io lo avrei preferito al paraspruzzi ma non al doppio del prezzo :rolleyes: Certo credo faccia il suo lavoro meglio del blackreef ma è totalmente incompatibile con le tassellate e forse già con le battle wing potrebbe dare problemi... |
chiesto pure io...
Questa Puig non ha un sito?
|
|
Bello, mi piace molto!!!!
|
IL problema non è l'estetica, ma la funzionalità.
Bisogna vedere se i due braccetti che lo reggono sono abbastanza rigidi da evitare le vibrazioni. |
cazzo di sito è?
mah! fa quello che vuole lui......il sito!! mi chiede l'anno,dandomi solo il 2005....poi,vabbè,niente! sul parafango,direi,non male.....bisognerebbe vederlo montato e sapere,appunto,se vibra troppo! |
Quote:
|
non me piace pegnente!
io ho il BlackReef mi trovo benissimo! :lol: |
dove avete acquistato il blackreef?
è wunderlich? |
no; cerca nelle varie discussioni, ora mi sfugge chi lo venda.
ottimo e risparmioso |
cerca sul sito della modeltek
ciao |
|
bè esteticamente questo sembra molto più bello. come è stato già detto andrebbe visto montato
|
imho il puig è una tamarrata sul gs
|
il sito puig.tv funziona normalmente. Ho inserito marca bmw, modello gs1200, anno 2007, particolari in plastica ed è venuta la foto con il parafango montato. Non mi dite che avete difficoltà con lo spagnolo.
Mi sembra ben fatto, i due supporti solidi. Preferisco il mio della www.wrs.sm perchè molto più protettivo ma questa proposta non è niente male e si vede anche uno sforzo di design ben integrato con i braccetti della moto. Buona segnalazione. |
bisognerebbe trovare delle recensioni su altri forum esteri (DE o UK).. qua in italia non ce l'avrà ancora nessuno.
|
|
Visto così non dice un granchè è più bello smontato............per me meglio modeltek
|
BlackReef a parte, il problema di tutti i parafangi che fino ad ora ho visto (o di cui ho letto) è che vibrano maledettamente, considerato che sono attaccati in 2 punti soli e sullo stesso lato e quindi alla lunga si rompono o si logorano sulla gomma
Questo della Puig mi ha attirato perchè mi sembra che i braccetti che lo reggono hanno delle belle nervature, dovrebbero assicurare una buona rigidità... Cmq non riesco a scovare nessuno che lo abbia.... |
l'unica soluzione per cui è aspettare che trovi delle recensioni sul www in un prox futuro.. o fare il tester tu stesso.. good luck ;)
|
|
|
il black reef fa il suo sporco lavoro a dovere,sono stati i 100 euro meglio spesi sulla moto fin'ora
ma per lavorare ancora meglio è meglio levare il paraspruzzi in modo che l'acqua non ricada sula ruota e quindi arrivia in avanti garantito!;) |
Il blackreef oltre a fare il suo sporco lavoro, ha molti punti di ancoraggio, protegge bene sia dall'acqua che dalle breccioline e costa la meta'.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |