![]() |
cupolino GS su 1200R ...ciao rumori e turbolenze
finito e provato oggi
installato in modo artigianale :lol: ma funzia alla grande per farvi capire in merito al rumore , ora sento l' Akra fino e > 160 km/h turbolenze............ l'ho messo più o meno all'altezza che avevo nel gs e niente turbolenze naturalmente (senza zainetto ) a dire il vero un po di rumore si sente ma perchè devo tenerlo più basso per non darmi fastistidio alla mia scarsa vista se fosse più alto credo che farebbe un po troppo vela e il manubrio diventerebbe più pesante con l'aumentare della velocità al momento ho fatto circa 200km http://img14.imageshack.us/img14/3666/hpim4658.jpg non avevo ancora finito i particolari e di togliere il nastro adesivo sotto lo spazio aperto l'ho chiuso con del plexiglass modellandolo con il phon http://img148.imageshack.us/img148/1673/ridcupolino.jpg |
grande intruso! :!:
.....mi hai fregato sul tempo:lol: ....dimmi dimmi...protegge bene? dimmi subito quando ci troviamo per scopiazzarti il brevettto:lol: |
Sembra una Guzzi California
|
Bravo, è un esperimento a cui ho pensato ma aspettavo il sacrificio di qualcuno prima...
|
:lol::lol::lol::lol:
lo devo ancora "ben testare" sul campo diciamo in 2 e almeno 700km al giorno il giro che ho fatto ieri di verifica è stato il miglior risultato ch ho avuto con i vari esperimenti fatti per copiarlo :lol::lol::lol::lol: se ne può può parlare |
Se vai ....
se vai nella sezione tuning, dove dovrebbe stare e lo fai vedere a Ziobato e Rebb li fai star male per 2 gg....:lol:
comunque complimenti per l'ingegno, ma credo che si possa fare di meglio coi cupolini che sono già predisposti per la erre. |
Quote:
Belli, invece, i paramani. TD |
Quote:
ma sempre con lo stesso risultato estetica piacevole ma .... turbolenze e molto rumore ( come puoi leggere nei vari post non è un problema solo mio ) ho tralasciato il lato estetico e mi sono concentrato sul quello funzionale avendo avuto 3 GS 1200 e non avendo mai sofferto questi problemi l'idea è stata di mettere il cupolino per vedere se..... Funziona !!!!... a Ziobato e Rebb:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: non dirlo |
Promesso...
non dico nulla.;):lol:
|
Sembra il Vespone di mio Zio Carmelo! Heheheh....si scherza!
|
Confermo che i cupolini esistenti riparano ma creano troppe turbolenze (almeno quelli provati da me: 5).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |