![]() |
Domanda boxer eSSe
Scusate avevo una domanda,
mi interessando ad una 1200 s.. volevo sapere...ma in due è molto scomoda? salut giuliano |
Come già scritto, quando l'ho portata a casa mia moglie ci é salita sopra.
Scesa immediatamente ha sentenziato, su quel trespolo mai e mai ci starò :( Preso dallo sconforto ho tolto le pedane e la sella :lol: eheheheheheh!!! :!::!: Lamps, Stefano. |
|
Quote:
|
Quote:
perché, lavori anche tu nell'informatica? :lol::lol::lol: Comunque è un sito creato espressamente per noi, che riceviamo giornalmente telefonate, veniamo fermati nei corridoi (e anche nei bar), veniamo rincorsi fino a casa... sempre con lo stesso schema di domanda: - Scusa, tu che te ne intendi... ma <per allacciarmi le scarpe> come faccio? Il sito è http://lmgtfy.com (si ricorda bene: è l'acronimo di Let Me Google That For You) e se lo apri senza parametri ti fa digitare quello che cerchi e "crea" l'animazione, insieme con il link da inviare via forum/chat/e-mail. Semplice, intuitivo, geniale. Multilingua. In una parola: perfetto. :lol::lol::lol: HTH... Fine OT! ;) F. |
Si è scomoda.
A girarci in due riesce solo Dughi Dughi e morosa, ma solo perche stanno insieme da poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |