![]() |
la più bella è sempre l'ultima?
me la sono fatta oggi, erano passati circa 4 mesi e ci sono ricascato. le sue curve, il mio sguardo era per lei e per quello che vedevo intorno. Alcune parti sono state rifatte da poco e le apprezzavo ancora di più. Certo, oggi non sarò stato l'unico, ma alle 17 all'imbrunire ero solo, ne ho visti solo un paio scendere mentre io salivo, velocemente ma non di corsa. Salivo, salivo ed alla fine soddisfatto ho trovato anche quello di cui sono ghiotto. Si in effetti,la Cisa è la Cisa ed i funghi secchi che si trovano sul passo sono sempre di ottima qualità. Secondo voi esiste "la strada" più bella, o è sempre l'ultima la migliore.
|
Diciamo che l'ultima e' sempre la migliore...ma ci sono posti che ti rimangono dentro per sempre.....
ciao Sanny! |
anch'io ero sulla Cisa oggi, un po' prima rispetto a te.
l'ho fatta assieme a un amico con una Bonneville da Pontremoli a Terenzo e mi sono davvero divertito: erano aaaaanni che non la facevo e da quando ho ripreso la moto (cioè questa primavera) l'ho sempre evitata per paura degli intutati, ma oggi non c'era praticamente nessuno in giro quindi è stato tutto perfetto. l'asfalto della parte pontremolese è molto buono, meno quello del versante parmigiano, ma a parte un pezzo molto rovinato vicino a Berceto, tutto sommato accettabile. è proprio vero che finita l'estate si può cominciare ad andare in moto... |
Quote:
Nel mio caso ho tante strade preferite,vuoi per il panorama,vuoi per i tratti guidati o semplicemente legate a un ricordo e sembrerà assurdo ma perchè siano tali devo percorrerle in un determinato senso di marcia.... |
La piu' bella è quella che devi ancora percorrere.
|
Quote:
:D:D quoto barthy |
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:......!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |