Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sarò un asociale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243232)

uccio63 18-10-2009 20:04

Sarò un asociale...

...o la verità è che il motociclista è fondamentalmente un solitario? Mi spiego oggi ho rinunciato ad un megaraduno con oltre 1500 moto in cui vi erano anche dei miei amici...per fare un giro da solo sul Col di Tenda (bello con una spruzzata di neve), tappa dai miei suoceri a Frabosa Sottana pranzo con polenta e salsiccia innaffiata da un Gutturnio preso in una cantina a Piacenza...c'era anche la Castagnata...:D poi ritorno a casa per il col di Nava totale 300 km....al pensiero di fare una processione di 100 km con sputeristi e intutati che ti sorpassano in curva...code kilometriche ad ogni punto di ristoro...ecc.. ecc.. ho preferito la prima opzione....succede anche a voi di aver piacere talvolta di andare da soli?

Flute 18-10-2009 20:06

ti quoto in pieno uccio...
sono anni che ho abbandonato i raduni... molto meglio un gruppetto affiatato o, al limite, da solo o con quella del tuo avatar ;)

tarascona 18-10-2009 20:09

completamente mi associo, vai al ritmo che ti pare, dove ti pare, ti fermi e riparti quando ti pare, ed alla fine (almeno io) sei sempre meno stanco che quando per tutto il giorn ti devi adattare agli altri

craa 18-10-2009 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 4150686)
.... o, al limite, da solo o con quella del tuo avatar ;)

:confused:

Anche quella del tuo avatar non scherza!! :lol:;)

FOX 18-10-2009 20:11

i megaraduni non li soffro.
pochi intimi e via!

Orso 59 18-10-2009 20:12

Ti dico solo questa:" Il mio nick, su altri forum è Orso solitario".
A volte è veramente bello essere solo in compagnia della tua moto.

MaxIt 18-10-2009 20:13

Appena tre settimane fa mi facevo da SOLO il Col di Tenda, sono poi tornato a casa via Francia e Spagna, totale 2.600km in solitaria... :-o
A sapere, ti aspettavo! :lol::lol:

Attualmente la moto è l'occasione per potermi ritagliare degli spazi miei, sto preferendo sempre più la solitudine e il silenzio, cercare strade poco battute e al di fuori del normale traffico.
Pensavo fosse colpa dell'età, poi ho capito che era per non beccare autovelox imboscati!! :lol:

guglio11 18-10-2009 20:24

Quasi sempre solo, o al massimo con mia moglie. Rigorosamente senza interfono.

rici 18-10-2009 20:33

ti capisco...
sono sempre uscito per partecipare a raduni mega...
ultimamente uscite da solo o con gruppo ristretto...
e i risultati sono ottimi....

proseccoboxer 18-10-2009 20:45

mi associo anche io :D
....o in pochi amici con cui sai come comportarti ....o da solo(magari con quella del tuo avatar come passeggera) ;)

barthy 18-10-2009 20:48

Pochi ma buoni.

gualo 18-10-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da uccio63 (Messaggio 4150678)
....al pensiero di fare una processione di 100 km con sputeristi e intutati che ti sorpassano in curva...code kilometriche ad ogni punto di ristoro...ecc.. ecc.. ho preferito la prima opzione....succede anche a voi di aver piacere talvolta di andare da soli?

Come ti capisco!Oggi sono partito nel primo pomeriggio per un giretto di circa 300km(di curve)tutti filati con sosta carburante e una caffè,plin plin...adoro proprio starmene solo,guidare,diventare un tuttuno con la moto e danzare tra una curva e l'altra...:eek::eek:a pensarci ripartirei...:lol::lol:
Vai sereno che non c'è niente di male...almeno spero:lol::lol:

mandu 18-10-2009 20:55

Come ti capisco, la moto e' il miglior mezzo per isolarti dal mondo esterno .........................poi quando hai voglia di far due bable fra biker ce' QDE !!!!!!

doc raf 18-10-2009 21:00

:D Assolutamente d'accordo, solo o con con qualche amico, specie di qde.

walter58 18-10-2009 21:03

Anch'io avrei fatto la stessa scelta.

bruvio 18-10-2009 21:03

siamo davvero in tanti ad amare le girate in solitaria.

potremmo fare un bel megaraduno .... :lol::lol::lol:

achelaaca 18-10-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da proseccoboxer (Messaggio 4150837)
mi associo anche io :D
....o in pochi amici con cui sai come comportarti ....o da solo(magari con quella del tuo avatar come passeggera) ;)

o meglio ancora lasciarla davanti...

negus61 18-10-2009 21:07

quoto in pieno , prediligo in compagnia ma non certo carovane kmetriche,ma ogni tanto da solo andatura panoramica mi rilassa

wobos 18-10-2009 21:09

Quoto....mi tiro sù di morale....siamo in bella compagnia....e poi quando mi fermo e sento i commenti degli altri su pieghe...regolazioni e potenze...beh, mi danno fastidio!!!:D

exjap 18-10-2009 21:10

sempre solo al massimo con la mia compagna, libero nell'andatura, nelle soste, nei percorsi ecc ecc

Massimo54 18-10-2009 21:20

Quote:

Originariamente inviata da uccio63 (Messaggio 4150678)
...o la verità è che il motociclista è fondamentalmente un solitario? Mi spiego oggi ho rinunciato ad un megaraduno con oltre 1500 moto in cui vi erano anche dei miei amici...per fare un giro da solo sul Col di Tenda (bello con una spruzzata di neve), tappa dai miei suoceri a Frabosa Sottana pranzo con polenta e salsiccia innaffiata da un Gutturnio preso in una cantina a Piacenza...c'era anche la Castagnata...:D poi ritorno a casa per il col di Nava totale 300 km....al pensiero di fare una processione di 100 km con sputeristi e intutati che ti sorpassano in curva...code kilometriche ad ogni punto di ristoro...ecc.. ecc.. ho preferito la prima opzione....succede anche a voi di aver piacere talvolta di andare da soli?

Cosa c'è di strano?, io vado in moto per puro "cazzeggio" e da solo mi rilasso moltissimo, anche oggi 200 Km in solitaria con il GS, poi 1500 moto cosa vuol dire? bravi ma secondo me diventa un "puttanaio" stressante e pericoloso, quando giro con le "classiche" tutti tranquilli ed al massimo 12/15 moto ad andatura turistica come la mia

guidopiano 18-10-2009 21:20

uno dei motivi che fanno QdE un forum diverso da mille altri è il fatto che si partecipa hai giri organizzati , che sia di pochi o di tanti .... di pochi quando si privilegia il giro di tanti quando si privilegia il conoscere gente nuova , che poi ti fa essere megliore anche quando stai qui a comunicare davanti al pc

quindi io concordo un pò si e un pò no ........ essere dei solitari in assoluto non è sempre bello

per me non lo è quasi mai

UFFA 18-10-2009 21:33

Quote:

Originariamente inviata da bruvio (Messaggio 4150908)
siamo davvero in tanti ad amare le girate in solitaria.

potremmo fare un bel megaraduno .... :lol::lol::lol:

QUESTA E' LA MEGLIO!!!!!:lol::lol:

anche io oggi, giretto in val d'orcia, tutto solo, in compagnia di mooolto vento (un po' troppo forse), ma che libidine

ai primi di settembre, 4 giorni solo soletto nelle alpi, 2.200 km, il minimo di autostrada per raggiungere rovereto e poi curve :D, solo :lol:, ricurve :D:D, risolo :lol::lol:................

abii.ne.viderem 18-10-2009 21:36

Ma cosa ci fate tutti in giro in moto la domenica col bel tempo? A volte non vi capisco...

Massimo54 18-10-2009 21:43

Quote:

Originariamente inviata da UFFA (Messaggio 4151011)
QUESTA E' LA MEGLIO!!!!!:lol::lol:

anche io oggi, giretto in val d'orcia, tutto solo, in compagnia di mooolto vento (un po' troppo forse), ma che libidine

ai primi di settembre, 4 giorni solo soletto nelle alpi, 2.200 km, il minimo di autostrada per raggiungere rovereto e poi curve :D, solo :lol:, ricurve :D:D, risolo :lol::lol:................

Non c'entra niente ma immagino tu abbia un beagle, come si chiama? ho una femmina bellissima di 8 anni che si chiama Maggie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.