![]() |
parliamo di interasse
kawa: 1460
K1200S: 1571 K1300S: 1585 qual'è il camion che ha bisogno di un piazzale emorme e che non gira sui tornanti??????????:lol::lol: |
...parliamo di pifferi.....un cesso è un cesso anche se ha ujn meraviglioso interasse e 6 fari...
|
:lol::lol::lol: E' vero!
|
Bravo pac.
Se poi aggiungi che non va neanche sul dritto perchè quel motore è un tagliaerba rispetto al Kawa....il quadro è completo. In curva non gira e sul dritto è ferma. La moto perfetta. :lol: |
,,,lo devo dire, a me mangiafuoco, veresotto, mi ha rotto le palle!
|
ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo, mangia...................... |
Si ma è un camion!
|
più corto del kappa..........................
|
Parlavo di agilità!
|
appunto.............
|
Papero, non ti arrabbiare dai! :lol:
A parte che non sono varesotto, ma "importato", in ogni caso dai mei interventi dovresti avere capito che....mi piace sparare sulla croce rossa..:lol: |
Quote:
|
e che ne so, dopo un pò non v'ho visto più!!
|
Quote:
Ma non ti senti un motociclista delle caverne con quell'avantreno della preistoria? :lol::lol::lol: |
Cacchio ... "forcellati" ... questa è bella davvero :) Mi piace ... quindi noi siamo hossackati? Duoleverati? :)
|
Duoleverato se sei figo e hai tutto l'abbigliamento BMW fino almeno alla canottiera di lana.
Hossackato se come me hai le pezze al qulo. :lol: |
Oltretutto l'interasse del nuovo 1300 è uguale tra S e R, quindi anche il vantaggio di maneggevolezza esistente tra i due modelli sul 1200 è andato a farsi benedire?
Chi ha provato sia la S che la R (intendo 1300)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |