Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   modulatore abs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243190)

rinino 18-10-2009 14:20

modulatore abs
 
qualcuno si è trovato nella mia spiacevole situazione? Con mia k del 2005, 22.000 km, ho fatto la stupenda esperienza di ritrovarmi all'improvviso senza freni (solo frenata residua) e spia dell'abs lampeggiante. Anche l'esperienza presso la mia officina (che reputo di ottimo livello) è stata poco piacevole per il mio portafoglio, perchè mamma BMW, dopo qualche tira e molla, mi ha riconosciuto solo il 70% del ricambio che costava ben 1.800 euro! In piu' non ha voluto sostiuirmi in garanzia il tendicatena, nonostante le mie precedenti segnalazioni sul rumore di ferraglia all'avvio della moto!:mad:

EnricoSL900 19-10-2009 11:27

Un mio amico dopo un paio di esperienze così piacevoli (e meno male che andava piano) la Kappaservofrenata l'ha data indietro quando uscì la versione non servofrenata. Adesso è contento.

Ogni problema ha la sua soluzione...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©