![]() |
R1200GS-acqua nel sottosella (zona attrezzi-batteria)
Ciao a tutti,
dopo un lungo giro sotto una pioggia battente ma non eccezionale ho trovato dell'acqua e del fango all'altezza della vaschetta degli attrezzi ed un po' all'altezza della batteria. La cosa mi preoccupa perchè in quella zona ho lo stivaggio dei documenti e non vorrei che con un pò di km o pioggia più forte si rovinino. Sapete dirmi se questo fenomeno è riducibile con il paraspruzzi (blackreef o wunderlich)? Grazie mille |
Gli schizzi d'acqua e fango arrivano dal taglio che hanno fatto al parafango per fare passare l'elastico che serve a tenere fermi gli attrezzi e documenti, poi a lato ci sono due fori di scolo. Io ho chiuso il tutto con silicone nero e non ho più visto una goccia d'acqua e fango.
|
il problema è che la ruota tira su acqua perchè non c'è un parafango posteriore , infatti ti bagni sicuramente anche dietro le gambe
|
soluzione...
blackreef;)
|
Quote:
|
il blackreef è unìottima soluzione......ma ho visto in giro che ci sono anche parafanghi per la ruota posteriore.....
|
paradossalmente l'acqua entra da foro di scarico del porta oggetti dove c'è la presa di corrente... e l'ho tappata
il taglio della cinghetta elastica di fermo degli attrezzi l'ho sigillata con il nastro americano, detro e fuori.. ZK i prodigi degli inegneri bmw :rolleyes: |
grazie credo che proverò nell'ordine:
1)paraspruzzi (non ho capito dove si va collocare sotto la sella (se sta davanti alla cinghietta dovrei risolvere 2) aggiungo nastro e/o silicone se il paraspruzzi non basta Grazie mille :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |