![]() |
Il Gutturnio del Mukken
...finito! Seccata l'ultima boccia stasera! Sono un po' ciucco, 13 gradi! Penne con ricotta e noci, pane e salame e Gutturnio!
Peccato era buono............ Adesso, fra 10 minuti....panna cotta all'aceto balsamico tradizionale di Modena! E poi....nocino di Modena....OLE'! |
hahahahaahah domenica scorsa ho portato la bottiglia di Gutturnio a casa di pio che mi ha invitato per una grigliata .... il pio dopo un solo bicchiere :sad5: si è alzato da tavola per andare a girare gli spiedini sulla griglia e ha ammesso che che gli girava la testa :lol: :lol:
vabbè tu hai finito il gutturnio ...... :lol: io ho finito l'aceto balsamico super distillato di casa B&P :-p |
Seccate il giorno dopo del Mukken, dilettanti............
|
Quote:
io ne avevo una scatola da 6 :lol: |
X Guido
Quote:
|
noi gli abbiamo fatto fare un pò di bottiglia ....e si è fatto più buono :D
vabbè visto l'avvicinarsi delle festività natalizie bisogna organizzare una spedizione punitiva in qualche cantina per far scorta consigli su dove acquistare ?? :confused: |
X Guido
Sabato ti posso portare una bottiglia di ottimo Lambrusco Reggiano, è una cantina vicino a casa dove fanno dei prodotti di qualità e hanno prezzi molto buoni (2,50 € alla bottiglia) chiaramente non è Gotturnio......;) |
Quote:
|
Se quest' anno c'e' ancora il T & T, e non ho uno dei miei consueti casini, vengo solo per mettere una navaja sul collo di brontolo onde ricevere una fiasca del preziosissimo nettare di sua produzione.
|
a Modena si vive bene, si tromba bene, ed evidentemente si mangia altrettanto bene...
|
Quote:
Oggi son passato da Bagni di Lucca, riserva dell'Orrido..... |
Quote:
Credo il migliore della provincia... |
x peppo_f
grazie !! segnato
spero solo che il prezzo alla bottiglia non sia comprensivo di tutti i riconoscimenti che hanno avuto ....... perchè sarebbe caruccio :lol: |
....Gutturnio??........quello fermo voglio sperare........era ottimo!!!....ieri sera ...due bottigliette di morellino...........carne alla griglia.....patate sotto cenere.....ed oggi un bel giretto sulla volterrana fino a Cecina.......che sole ...e che mare..............
|
Quote:
http://www.castellodirivalta.it/ |
x Tom
preso nota !! segnato pure quello ;)
grassie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |