![]() |
Faro Gs:vite regolazione
Oggi al rientro da un giretto mi accorgo che il faro del mio GS ADV punta proprio dritto agli occhi delle auto che incrociavo...allora arrivando a casa deciso di regolare la profondità del fascio luminoso.
Inizio a girare verso dx la vite posta dietro al faro, gira, gira ma il faro non si muove...la vite mi resta in mano.:mad::mad: In conclusione il faro è rimasto nella posizione di prima e in compenso ho staccato la vite: è grave??? |
c sono altri threands che ne parlano (moolti).. è un difetto conosciuto del gs1200
|
ma quando uno fa una domanda c'è subito chi lo indirizza sul threands specifico ..........voleva solo una risposta altrimenti chiedeva del suddetto o no?????????
|
ma Adv quale, 1150 o 1200 ?
ciao bissio |
adv 1200
...con il cerca non ho trovato nulla di specifico...se potete indirizzarmi... |
la vite non è un problema rimetterla , ma il vero problema è che quasi sicuramente hai sganciato la parabola interna.quindi ti conviene smontare il faro (ci metti 5 min) e controlli.
ps : la parabola sganciata la vedi toccandola dal foro per la sostituzione lampada, senza fare forza, la tocchi e vedi se si muove, da li capisci il problema. Ma a tutto c'è rimedio |
Mache per caso poco tempo fa hai sostituito la lampadina?se la risposta e si hai sganciato la parabola.succede accidentalmente mentre riagganci le mollette che reggono la lampadina.
|
ciao Joe, prova a guardare qui
:-) |
grazie della segnlazione MAGICSNOT...ma sei nuovo????:lol::lol::lol:
|
Joe, credo anch'io sia questione di sgancio di parabola. Se fosse così non credo si possa mettere a posto se non con qualche intervento leggermente distruttivo (avevo letto di qualcuno che ce l'aveva fatta facendo un foro dietro al faro).
|
Quote:
|
Quote:
ecco cosa si ottiene a fare favori agli amici ... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Vabbe Joe, se si può riparare provaci che nuovo costa 400 euro.:mad:
|
1150- Vite registro persa
Riesumo questo post per il seguente problema: Ieri, al termine di una scampagnata sui passi svizzeri, ho notato che la vite di regolazione del faro mancava. A differenza del 1200, il 1150 non ha alcuna parabola(faro poliessoidale) e il fascio di luce sembra essere rimasto lo stesso di prima. La mia domanda è:qualcuno ha esperienza in merito?è complicato porvi rimedio o basta solamente mettere una nuova vite? Il pezzo in questione è il numero 14 nel realoem tanto per capirci...
https://www.realoem.com/bmw/it/showp...diagId=63_0580 Un lampeggio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |