![]() |
cerco bmwista aitante
c'è una mia amica che cerca un bmwista massimo 55enne per farsi trasportare come passeggera per eventuali escursioni in moto.Disposta a qualunque escursione e chilometraggio.saluti e baci:lol:
|
quanto paga?
|
Foto o descrizione esauriente!!!!
|
Contatta il Paso; magari dopo il giro in moto vanno anche al cinema.
1100 Gs for ever - agenzia matrimoniale Marta Flavi |
io son di torino...ma lei e abbastanza aitante per star su un bmw..?
|
ragazzi, vi garantisco che non è niente male, dovete prenderla a scatola chiusa.Fidatevi.......
la donna fatale ha 48 anni |
una BMW qualsiasi ?
|
caglio' dipende da che bmw!!!!
|
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
48 anni ?
la vedo bene su R 90/7. |
la tipa, mi dice che pridilige una muccona tipo rt
|
ustia...predilige=pretende ancor prima di accasarsi...specie pericolosisssssssima!!!:lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
|
nico' come la fai difficile!!!!ricordati che gallina vecchia fa buon brodo
|
dipende...........per aitante mah...forse,per 55enne un pò di piu....per giri,viaggi,vacanze piu o meno sempre pronto.
comunque dipende sempre .... uno è piu aitante,giovane,spiritoso,pronto a secondo ... per esempio quando guardo certe cose:(:(:(:(:( non che io poi sia ...va beh......:-o |
NON ci credo !
|
Steu, corri troppo... Non sono così avanti con il mio Manuale di ecdotica steueriana... :lol:
|
Quote:
|
il brodo ti fa bene al pancino.........e poi ti tiene leggero leggero per andare in moto con piu' audacia e vigore.....
|
vabbuo' ragazzacci ,me ne vado a mangiare da dorino per chi è di Torino si trova a none.Il più buon ristorante del piemonte.
Domani voglio i numeri di telefono da dare alla donna fatal....... |
Allora e' un usato tenuto bene? Ma a chilometri come sta??
|
abii
bastano pochi giorni di mancate interpretazioni autentiche e perdi la pratica ......:lol: sei simpatico...(alle volte) |
mah :( non per fare il difficile eh, ma dovessi cercare una da portare a spasso me la cercherei di 30... se a 48 cerca qualcuno che se la carichi, mi sa che è lei a non essere tanto aitante...
|
...è fuori scala... massimo 38 anni su Gs'08 :lol:
|
Certo che di 55 enni su jappe per due ne trova pochi. Mi sa che BMW (e forse Guzzi) sia una scelta obbligata.
|
Quote:
+ 10 cuori solitari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |