![]() |
Super piegone con 1200 adv
Guardate in piega con cosa ho toccato a terra:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
http://i38.tinypic.com/de2wow.jpg dopo ho toccato con il ginocchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi con il gomito:rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi con le mani:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risultato:confused::confused::confused: sapete quando all'improvviso trovate la strada bagnaticcia in curva:mad::mad: fortunatamente ve lo scrivo:!::!::!: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
mi pare che le tue ossa stiano bene....
questo è l'importante.... |
Porca vacca che limata!!!
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
comincio a pensare che chi ha progettato i parateste in alluminio originali BMW non li abbia mai testati. Anche ad un mio amico gli si è strappato con una strisciata di un paio di metri.
|
Grande GIUlio devi fa pianoooooooooooooooooo.x natale ti regalo l'R6........................e un paio di turni a vallelunga...............
|
Son contento che stai bene, ma ciò conferma che la protezione tubolare BMW serve ad una cippa, e quell'altro coso ancor di meno.
Sperimantai pure io e cambiai subito protezioni ! |
Quote:
|
Confermo che quei coperchi non valgono proprio a niente.
Quelli di plastica riparano molto di più e non si strappano in quel modo vergognoso. |
Grande cosa il fatto che sia tu stesso a narrarci l'episodio.
|
Fortuna sei tuttod'unpezzo!
|
Azzo Giulio.... :rolleyes:
mi dispiace! però vedo che la moto ha danni minimi, e che tu stai bene :) Può capitare, non ti deprimere :-o |
alla faccia del paracilindri... :mad: :mad: :mad:
|
:!::!::!::!::!::!::!::!:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D i coprivalvole Grazie A giulio ADV li ho trovati ora mi devo procurare delle protezioni più protettive;);) |
Quote:
Hanno 3 punti di fissaggio 1 davanti 2 dietro e partono stretti per poi allargarsi. L'esatto contrario di come dovrebbero essere. Vanno bene se cadi in retromarcia. |
credo che monterò questo
http://i35.tinypic.com/2cik3rp.jpg più ricomprerò quello BMW o 2 tto wunder dipende dal prezzo |
A forza di fare curve con l'orecchio a terra, ti si è sradicato il copri teste..!!!!
AHIAHIAHIAHI..!!!!!!! |
Hai digerito il menù di oggi...!!! (na' bella impresa... AHAHAHAH!!!!)
|
ma il paramotore tubolare non dovrebbe evitare contatti alle teste?
Altrimenti cosa sta li a fare ? |
se la testa non è rotta e quindi non perde olio,il tutto ha funzionato bene.
queste protezioni servono per non rompere la testa e ritornare a casa con il motore acceso. è una moto con protezioni,mica è corrazzata.:rolleyes: tutto si rompe,dipemde cosa ci fai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quest'esperienza mi ha fugato ogni dubbio sulla funzionalità del parateste originale dell'ADV. TT the best!
|
Dalla neve all'asfalto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |