![]() |
mi dice lampadina bruciata!!!
Ciao ragazzi...... ora e' la volta del kappone!!!! k 1300 r fantastica!|!!
non riesco a stare fermo.............. ho montato le 2 centraline oxelamp (circa) i 2 fari anteriori vanno benissimo.....abbagliante ma sopratutto anabagliante............ pero' guardando sul display mi dice lampadina bruciata! avete qualche suggerimento ??? perche' segna se tutto e' ok? ciao Sandro |
dovevi prendere un impianto specifico per canbus
hanno una centralina che simula la resistenza ed evita la segnalazione nel cruscotto |
oo.. grazie......
diciamo che le 2 centraline le ho tolte dal gs adv!! magari mi puoi indicare meglio......................che cerco di vendere le 2 e prendero' questa e' unica per 2 fari? come funziona??? grazie ciaoo sandro |
2 lampade 2 centraline
non puoi mettere una sola centralina ma il gs era il vecchio o il 1200? |
ciao..
il gs adv era' quello nuovo 1200 immatricolato dicembre 08! no una centralina per ogni faro...... tu che usi? fari normali,o modificati? |
se avevi il gs 1200 e non ti dava l'anomalia allora dovrebbe essere già un impianto per canbus
sulla mia mega ho un kit della xenonlamp |
Quote:
va be' dai............ lunedi' sentiro' la a modena cosa mi dicono........ ciao e un grazie per ora ciaoo sandro |
[QUOTE=KM.ZERO;4148124]
pero' guardando sul display mi dice lampadina bruciata! avete qualche suggerimento ??? Senti se un k1300 ti dice "lampadina bruciata" vuol dire che devi cambiare lampadina:cwm21: E se la lampadina non è bruciata tu la devi cambiare lo stesso CAPITOOO! Perchè magari a lei da fastidio quella lampadina lì. Viziala, e sopra a tutto non mancarle di rispetto. Occhiooo, perchè stò fondando un associazione per la difesa del k:lol: |
be ...non male .......
domani subito provero' a provare varie lampadine........... non ci avevo pensato!!!! grazie CERVELLO!!!!!!!! senz'altro domani avrai mie notizie ciao sandro |
eeeeeeeeeeee................
lampadine bruciate .no..... provate tutte!!!! la centraline non sono cambus.......hiiiiiiiii........ ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che le cambus hanno solo questa resistenza in piu'............ troppo bello.......... va be....ora cerchero' di venderle.... ciaoooooo grazie a tutti i KKKKKAPPPONNIIIIIIIIII!!! |
e..................
e............... PEPOT aveva ragione!! le centraline non hanno la resistenza !!!!!!! non sono CAMBUS ! non cambia nulla!! ciaoo Sandro |
pepot ha sempre ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |