![]() |
aiutatemi a convincere mia moglie!!
che una seconda moto non è inutile.... ho una scimmia per la Ducati Hypermotard 796, mi piace tantissimo ma come faccio a dirlo a mia moglie? mi prenderà per un idiota se gli dico che voglio una seconda moto... datemi qualche suggerimento :!::!:
|
Dille che è meglio una seconda moto che una seconda donna.......
|
regalale qualcosa di importante, poi.......
|
Quote:
una seconda moto è necessaria!!! altro che inutile! FONDAMENTALE!:lol: |
Quote:
|
dille che se non ti fa prendere l'hyper vendi il gs e poi la porti in giro su quella... Una volta salita poi cambierà idea :)
|
Non so se davvero e' meglio una seconda moto che .....
|
Ha ragione la moglie...
|
Quote:
|
:cool:.....allora, devi simulare angoscia e sofferenza, parlare di depressione ed infelicita......mancanza di voglia di tutto in pratica....e poi dei costellare la casa di giornali di moto....e la ducati la metti sul deskop del pc....
.....Quando ti chiederà cosa hai...abbassa lo sguardo e non rispondere...:D ...........fammi sapere;) |
se scrivevi sul forum di famiglia cristiana trovavi sicuramente più consigli utili :lol:
Comunque concordo sul consiglio "meglio la seconda moto che la seconda donna", io sto comprando la seconda moto, ma ho cominciato piano piano... L'importante è fargli capire che quei soldi sono in più ed in quanto ad hobby, grazie a Dio, non ci facciamo mancare nulla. |
|
MIca vorrà che la tua amante viaggi sulla tua moto, magari anche abbracciata?
Pensa cosa direbbe la gente |
Quote:
|
Quote:
|
In questa epoca globalizzata c'è bisogno di specializzazione, i percorsi non sono sempre gli stessi e uno potrebbe sentirsi inadeguato, con caduta dell'autostima, abbassamento delle prestazioni sul lavoro,abbassamento di altre prestazioni non accessorie, riduzione del reddito familiare, mancanza di sprint per fronteggiare la crisi, e poi la compro e basta perchè così mi sento più caricato e sono in grado di affrontare qualsiasi problema, anche quello di una eventuale moglie che non vuole!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
compra e basta o deve pagare lei?? se fa storie dille che ti fai un'amante :lol: |
" mi sento più caricato e sono in grado di affrontare qualsiasi problema, anche quello di una eventuale moglie che non vuole!!!! "
Ma cos' e' che non vuole questa benedetta moglie ? mica l' ho capito, sono un po' tonto, non per niente ho l' RT che mi dice in che marcia sono perche' io non lo capisco! ! Il meglio secondo me e' : due moto e tre o quattro nipotine, altro che mogli! |
diglielo mentre siete a fare shopping .... sarà di buon umore e nn ti potrà contrariare:lol:
|
e' come se lei ti chiedesse due pellicce di visone, tu che te ne fai?
a meno che non guidi la moto anche lei poi personalmente concordo con te, una moto e' poco |
Voto anch'io per lo shopping con lei.
Dopo aver preso una borsetta ed un paio di scarpe per lei, come nulla fosse entri alla Ducati e dici: Ok ne prendo una! Amore tu scegli il colore :lol: |
Quote:
Vai di Ducati!! :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |