![]() |
Ho paura che...ci siamo.....R1200...!!!
Buon giorno a tutti.....oggi mi sento un pelino triste...
Ieri sono andato dal mio conce per farmi programmare l'antifurto della mia R1200R e cosa ho visto?...... R1200R in versione special..per farla breve sella in pelle scavata.....portapacchi e borse laterali rigide...ecc...ecc... Ho chiesto al mio Conce.....che versione fosse! E lui mi ha risposto...." Quando BMW fa di queste offerte ...e' perche' e' in arrivo il nuovo modello! Grrrrrrrrrrrrrrrrr L'ho appena comprata e, me la cambiano gia???!!!!!!!!!!!!!!:mad: |
non lo sapevi?
rt gia' aggiornato, r prossimo e entro il 2011 tocca al gs io la ho appena presa perchè appunto aveva quell'allestimento touring special ottimo da paura |
Obbligatorio vendere subito tutto, perchè quando esce il modello nuovo tutte le moto vecchie come per incanto smettono di andare....
|
traquillo prima o poi diventerà d'epoca e tornerà su il suo valore:lol:
|
oddio dai, magari è un cm di differenza, lo sento sulle ginocchia piegate, ma non è affatto scomoda nel complesso
|
a quanto la vende il simpatico conce? e, nel dettaglio cosa monta?thk
|
propio ieri ho provato,una r1200r con sella confort standar,il conc.bmw dice che si
può richiedere quella alta,come estetica non è il massimo,io preferisco l'attuale molto più fine,e sportiva:lol: |
Anche l'ho presa senza .
TD |
...praticamente l'ho presa nuova circa un mese fa e tra un pò è già un "vecchio modello"???....'tacci loro!!!
|
Quote:
poteva anche avvisarti quelli della concessionaria:(:(:( |
a me hanno detto che ce' solo un aggiornamento sui motori su base hp2 su tutti i boxer di estetica non si parla solo la forma del coperchio teste di colore diverso e qualche cavallo in piu' ma solo sul gs. penso che possiamo dormire tranquilli.... io ho 700km. la sella tourin? da vecchi senza offesa per nessuno questione di gusti
|
tutti a lamentarsi, ma io mi trovo bene
|
vuoi vedere che dopo esserci tutti lamentati per la scomodità della sella dell' r1200r quella comfort non la compra nessuno?
|
scelte sono, il mio culo non ne risente, se i loro stanno bene come il mio male non è^^
|
Quote:
|
Scusate cardano68 e hercules1968, potete dirmi da quale conce l'avete vista a Torino?
La sto cercando anche io per provare la sella almeno staticamente, ma non l'ho ancora vista da nessuno. Grazie. Ciao |
Quote:
cambiala ancora appena arriva la nuova. ;) |
Ok, grazie.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |