![]() |
Nuova Kawa z 1000
|
a me non piace (troppo spaziale) ma è fatta bene ha il motore e il telaio dedicato, praticamente è tutta nuova e deve essere una "bombetta".......:eek:
|
a me. Pure tanto. Ma nella colorazione arancio
|
A me piace tanto, fa molto MAZINGA Z :)
|
La Z1000 è sempre stata la più bella naked io avevo il modello 2007, aveva un motore bello corposo anche ai bassi regimi ma era scomodissima :mad::mad:
http://lh5.ggpht.com/_zx8h6D2MtPU/SI...0/IMG_2691.JPG http://lh6.ggpht.com/_zx8h6D2MtPU/SI...0/IMG_2690.JPG |
|
se solo avesse il cupolino (per quanto proporzionato) più rastremato potrebbe piacermi:
Bello invece il puntale che tralaltro "copre" bene il motore. Per la componentistica della ciclistica ed il motore senza dubbio è la più prestante. |
non male, molto spigolosa come tutte le kawa ma perfavore....... fate sparire quegli scarichi!
|
Mi piace ma il posto passeggero è sempre più inesistente.
|
bella ma non poi cosi diversa dalla mia 2007, un gran bel giocattolino e checchè se ne dica molto corposa già in basso; mi terrò la mia , tra l'altro già molto personalizzata.
Unico neo, di cui nessuno parla, gli specchi ....sono praticamente inutili e ciò non è bello |
Bella, ma sempre piu' spigolosa...io ho amato la prima versione con due scarichi per lato a forchettina:eek::eek::eek:
|
la r850r special edition crema o nera, quella è la più bella naked di sempre.
tanto si doveva per opportuna conoscenza. adesso continuate a parlare di missili, prego. |
Sembra la vecchia z1000 dopo un frontale con un suv...
|
non mi dispiace. Anzi tra le jappo è secondo me la più bella. Niente di innovativo ma bella
|
non è il mio genere...comunque è una moto e in quanto tale..mi piace
|
IO non capisco a cosa serve,se uno avesse a disposizione una pista per sfruttare certi missili,avrebbe anche senso..
|
tra le 1000 giap secondo me è a parimerito con la cb. La yamaha non mi piace per nulla
|
|
[QUOTE=mascam;4147706]Non vi sembra tale e quale ad un Hornet?
solo apparentemente però. |
z1000
preferisco la versione precedente....la trovo piu "umana" |
Molto molro bella!
|
waterissimo
|
bella, prima naked dopo la brutale e il vecchio monster che mi piace.. il modello vecchio lo trovavo inguardabile...
specialmente il codino pulitissimo...:eek: motore 1043 cc.. chissa' la coppia..:confused: |
personalemnte la trovo davvero notevole
complimenti a kawa :!: gigi |
molto bella. speriamo un motore con gran coppia e non con una erogazione troppo appuntita.
ma perchè tutte le nuove moto jappo ( ma non solo) prevedono un posto passegero virtuale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |