![]() |
Ho comperato...
Questa sera ho fatto il passo: K 1300 S, vernice multicolore, Full. :rolleyes:
|
cacchio ma qui nessuno gli fa gli auguri? nella stanza S sono tutti contenti, voi siete in collera con mary? dai che non vi abbandonerà, sarà sempre dei vostri..............:lol::lol::lol::lol:
|
Complimenti Mary.:D
Gran moto. A me il K1300S piace moltissimo, ma ho scelto il gt perchè giro soprattutto con la consorte. Mi fa impazzire il colore arancione. Cmq è molto bello anche il multicolor |
...bravo!!!! ...peccato il colore!!!
|
Quote:
mary che dirti non potevi scegliere di meglio!!!!! :eek::eek: The Duck????? il colore non ti piace? invidiosa!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: |
Ho scelto quel colore dopo averlo visto..., in foto non rende quanto di persona, è veramente molto bello, secondo me.
|
Grazie per gli auguri!
E' belo sentire che ci sono tanti amici...;) :D Nel forum della " S " ho detto che sarebbe bello fare un mega raduno di " K ", anche a " sogliola "... |
Mary vedrai quando salirai sulla TUA KAPPONA che razza di cotta ti prenderai....non potrai piu' farne a meno....ne' di guardarla con occhi pieni di immenso ,ne' di salirci sopra e...................da quanto e' bella e troppa! ..........sarai geloso persino quando te l'ammireranno, credimi a me succede ....la guardano e sento che e' mia....mi fanno i mega-stra complimenti e sento che sotto sotto mi cago addosso....ma cos'ho comprato penso...non e' l'unica moto! E' quello che pensavo anch'io prima di averla!!! L'ADORO!......mia moglie e' messa peggio di me...:eek:
Su' adesso voi altri dite che x voi non e' cosi...............:lol: |
evvai Mary!
gran bella moto la sportiva più elegante del mercato! |
X schumy71:
E' bello sentire il tuo entusiasmo..., bravissimo!:D |
Complimenti Mary....facci avere le impressioni dopo un po' di uso, in confronto alla KGT.
|
...complimenti ... è sempre una bella emozione prendere una nuova moto!!!
|
azz Mary bel colpo, auguri per la motoretta!
|
super super complimenti da parte mia !
che altro dire .. bellissima multicolor, ottima scelta i miei migliori auguri :) k |
Grande Stefano, l'altro giorno al tel ho capito che ormai "eri andato" per quella moto :lol::lol::lol:
Goditela e divertiti :D:D:D:D Ps: ma com'è che io invecchio e vado sempre più sul comodo e tu invece ogni anno ringiovanisci ? ;) |
Complimenti.
Considerando l'utilizzo che ne fai è una scelta temeraria, di cuore. Chapeau ;) |
Fantastico, dai gas !!!
|
Gran bel mezzo....stracomplimenti!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
evvai Mary! gran bella moto l'endurona più elegante del mercato! |
Quote:
|
Si scusate, a volte dimentico di essere in mezzo a bmwuisti!
|
Ho messo in vendita la borsa da serbatoio...nel forum "Vendo Accessori e Ricambi"...;)
|
Quote:
|
Mary ti ho già fatto i complimenti nell'altra stanza e te li rifaccio anche quà; hai comprato un grande ferro che ti farà apprezzare la gioia di andare in moto e quando la proverai capirai fino in fondo il senso di queste mie parole...... e complimenti ancora :):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |