![]() |
Chiavi di "bordo" fornite con il k1200r
Tutti i giorni scopro nuove cose sul mio k1200r...
Leggo sul manuale della presenza, nel sottosella, di 2 cacciaviti e una chiave torx. Poi a sorpresa spunta tra la centralina antifurto e il setto di plastica una chiave inglese del 14...vi risulta o se la sono dimenticata nel montaggio??? Come collocazione/incastro non è delle più felici, ma cosa ci si può smontare??? |
....più tardi controllo
|
ciao lomba,
sul mio k1200r è presente una chiave torx del 25 e 2 cacciaviti, non altro.. nessuna chiave inglese ! :) lamps k |
Perfetto!
Grazie 1000, provvedo a toglierla... sarà stato un regalo della linea di produzione! |
Tanto mi sà che non ci sono molte viti da svitare con quella chiave...
|
anch'io solo un cacciavite e chiave torx...
|
minkia sul kr ci stanno i ferri ?
e io che pensavo che sti crucchi erano dei braccini e che se ti serve un attrezzo te lo devi comprare....................:lol::lol: si vede che sono uno che le legge molto le istruzioni |
Trovato!
sul manuale del k1200r del 2008 che ho trovato in rete...con la moto mi hanno dato un manuale più vecchio...cmq la chiave inglese del 14 serve a regolare gli specchietti... |
Quote:
|
.... io ho trovato lo spazzolino da denti, filo interdentale, dentifricio e sapone neutro..................:lol::lol::lol::lol:, fai a prima ad andare al supermercato.....:arrow::arrow:
|
.... io ho trovato lo spazzolino da denti, filo interdentale, dentifricio e sapone neutro..................:lol::lol::lol::lol:, fai a prima ad andare al supermercato.....:arrow::arrow:
Scherzo, cmq, quello che danno loro lo trovi fuorio casa, praticamente non danno nulla. Sti pazzi!!!!!:lol: Ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |