![]() |
Airshell
...quella gialla, bellissima!
qualcuno ce l'ha? è importata da noi?:arrow: |
parli della airflow gialla? se si ti ho mandato mp
|
Certo non si passa inosservati!!
Vista al conce di Trento..all'inizio non doveva essere commercializzata in Italia ma poi ci hanno ripensato, questo quello che mi hanno detto! |
Importata in Italia
Sinceramente mi sembra AirFlow con l'inserto in goretex da mettere all'occorrenza |
Quote:
http://www.ascycles.com/images/produ...6617720551.jpg le protezioni sono così così, non ha il paraschiena, al tatto non ha nulla a che spartire con AirFlow, anche le misure dalla S alla 3XL, taglio unisex, sono da accoppiare con pantaloni summer o urban.... Praticamente una Giacca Club studiata per gli "ciuccianebbia", anche se a Luglio ed Agosto, quando serve la ventilazione anno le zanzare e non la nebbia... :D :D :D :D |
l'ho vista dal mio conce, bella idea, praticamente un'airflow con inserto termico (un vero piumino) e goretex all'interno, ma la fanno solo giallo giubotto d'emergenza, la immagino dopo 500km in autostrada, aspetto che la fanno un'altro colore
|
Non credo la facciano mai di un altro colore, non venderebbero più l'airflow
|
io la trovo SPETTACOLARE!
@elikantropo grazie dell mp! il giallo mi intriga eppoi sotto il profilo sicurezza è validissimo! mi sa che la scimmietta l'abbatto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |