![]() |
606 con 0 messaggi, e UNO con 24981...
...indovinate chi e'!!!! :wink:
Proporrei una premiazione ufficiale per il raggiungimento della quota 25000 messaggi da parte del Barba!!!! :occasion: :occasion: :wav: Si apre ufficialmente la LISTA dei SUGGERIMENTI per un premio adeguato... :roll: |
:shock: :shock: :shock: io una idea ce l'avrei.. :roll:
già 25.000? come passa il tempo... mi pare la prima volta... :oops: :lol: uhm meno male che i 10000 del vecchio forum che sono stati cancellati non si sommano... :lol: :lol: :lol: |
Ma porc... zozz... non ti sfugge nulla!!!!
E io che pensavo di fartela IN BARBA (eheh) e di porti davanti al fatto compiuto (una listona di suggerimenti ameni), invece zacchete! Mi hai beccata subito... UFFA.... :angryfir: |
vabbè che le donne ne sanno una più del diavolo...
ma è difficile sfuggire su questo forum... :roll: |
Re: 606 con 0 messaggi, e UNO con 24981...
Quote:
:roll: .............un bel registratore portatitile!!!!!!!!!! :D :wink: |
25mila...sticà... :lol:
|
Quote:
|
Solo benzene puo' prenderti ! :lol:
|
dunque, facciamo 2 rapidi conti: se ipotizziamo che per ogni post, ad essere veloci, si rende necessario utilizzare circa 2 minuti (tenendo conto anche dei tempi "tecnici" di caricamento delle pagine, lettura di un topic per mettere una risposta, lo zompettare tra un forum e l'altro) si ottine un tempo STIMATO di tempi tecnici di circa 50.000 minuti, pari a 833, 33 ORE di forum, ora, considerando che da gennaio 2004 i giorni lavorativi sono stati circa 260 (non considero i uicchend e le ferie perchè sostiene di andare in moto), otteniamo circa 3,2 ore AL GIORNO solo per scrivere. se a ciò aggiungiamo una piccola maggiorazione dovuta a passaggi sul forum e check di treads senza rispondere, oltre che ad un tempo di ricerca di paciugate su internet (ultima in ordine di tempo la sfida con pepot sugli accessori per GS 1200), diciamo di aggiungere un 25-30% il qui presente Barbasma passa tra forum ed indotto ALMENO 4 ORE AL GIORNO. :shock:
un unico commento: cercano mica gente nel tuo ufficio? :wink: |
Azz... Barba... :shock: ma lavorare ti pare brutto, eh? :D :lol: :lol:
|
Quote:
anch'io anch'io, se cercano vengo al volo :lol: |
Si' si', anch'io, anch'io, che modestamente quando mi metto a fare la f@nc@zzista non mi raggiunge nessuno... :evil4:
|
Barba fa volontariato... Non è pagato per "lavorare"...
:lol: :lol: 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |