![]() |
manubrio RIZOMA
Buon giorno a tutti. Ho scambiato la mia rr1200 con una rs1200 km zero equipaggiata con holins ant e post e manubrio rizoma. Tutta un'altra moto. Traiettorie precise, tornanti veloci, grandissima precisione e, soprattutto, nessun carico sui polsi. :) qualcuno ha provato lo stesso manubrio?
|
Foto posta foto dai dai dai dai la scimmia sale lamp immamai
|
Concordo..
Posta un po' di foto! :D PS Ci son problemi di sterzo? Ovvero il tuo sterzo si ritrova a sbattere sul cupolino della moto? E' una modifica che volevo fare anche io ai tempi... Poi ho preso un 950 da affiancarle.. |
hai messo quello "dritto"?
mmmmh dovremo decidere se considerarti essista o meno. Un aggeggio del genere snatura la natura dell'Essenza... Dovrà decidere il consiglio degli anziani. Il tuo rito di accoglienza di prospetta assai....difficile da superare. Augh, ho detto! :cool: :lol: |
OK!!! concordo !!! con Paolo star!!! e' una elaborazione krukka.....bisogna riunire il gran GIURì!!!!:rolleyes: :cwm21: :scratch::partyman:
|
Giada, lo sterzo nn sbatte contro il cupolino per un soffio. Lavoro certosino ma ne e' valsa la pena.
|
PROVATE PRIMA DI GIUDICARE QUESTO SITO
www.motorradzubehoer-hornig.de |
eh si che non lo conosciamo....:lol:
|
Quote:
|
vieni il 25 da noi? :)
|
Quote:
|
Quote: