![]() |
manuale
mi sembra fosse disponibile per chi ne avesse bisogno il manuale d officina per la r1150 r
a me farebbe molto comodo. la mia mail è m.becca@libero.it grazie per l eventuale aiuto |
Vedo di mandartelo asap, però sono 60 megabaittoni.....
|
dino
ti ho scritto un MP perchè servirebbe anche a me Grazieeeeeeeeeee |
ma fate lavorare un po' i meccanici che ce n'è bisogno.... basta con i tagliandi fai-da-te...
|
Quote:
io faccio il carrozziere,la voglio verniciare e dovendo smontare un pò di cose non vorrei fare delle cappelle di questi tempi però risparmiare un pò di soldi non fa schifo |
Cappellate tipo che quando la rimonti avanza un sacchettino di viti e qualche pezzo? A me succede sempre....
|
Quote:
ilproblema è se rompo qualcosa e poi devo ricomprarlo sempre in attesa grazie |
Abbiate fede...
|
Quote:
|
E' che mi fa un po' fatica spedire tutti i giorni il malloppo.... Se nessun altro si accoda entro oggi lo mando, va diviso in 4.
|
Quote:
|
Perfetto. Allora posta il link così lo prendono da te...
|
Okkio che poi i link......
|
Quote:
file non valido o danneggiato spero abbiate ancora voglia di aiutarmi grazie comunque |
Faccio umile richiesta anche da queste parti, e mi offro quale divulgatore per tutti gli R850isti.
Grazie tante |
|
Perchè non usate la jumbo mail di Libero ?
|
Quote:
|
Io con la Gmail ho spedito un file di adobe da 63 e rotti mega;) ma chi lo doveva ricevere con libero, quello normale, non lo ha potuto ricevere e mi è tornato il messaggio di errore.
|
Quote:
W il tagliando fai da te, se qualcuno è in grado di farselo e giusto che se lo faccia...io personalmente non apro solo il motore e non tocco la i.e., li vado dal meccanico, so quel che faccio e so quel che metto, per me mandare la moto dal meccanico è un trauma, sono troppo geloso e poi le mie esperienze non sono mai state troppo positive, infatti è x quello che sono in continua ricerca di un buon dottore.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©