![]() |
Posizionamento centralina xenon
Ciao ragazzi,
dove mi consigliate di attaccare la centralina per l'impianto xenon ? Dietro il faro della nostra r1200r posto ce n'è abbastanza, ma non sembra molto carino esteticamente, ne molto sicuro. qualcuno l'ha piazzata da qualche parte ? grazie a tutti |
Se nn ho letto male,qualcuno lo ha piazzato zona clacson,ma lato opposto.Che impianto hai montato e dove e quanto ti è costato?Solo anabagliante?
|
Quote:
questo il prodotto che ho acquistato: http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-HID-MOT...item4ceb1d67af ciaoo |
Ciao io la centralina l'ho fatta stare all'interno del fanale. Non voglio darti una brutta notizia, ma il kit che hai comprato sulla r1200r non si accende neanche. Ti dico questo perchè ho fatto la stessa fine. L'unico che funziona è quello della xenonlamp versione professional.
|
nooooooooooo :mad: :mad: :mad: , speriamo di no cavolo...
perchè non dovrebbe andare porcaccia putt.....na ???? dovrebbero essere universali !!! |
La r1200r è molto sensibile per via del canbus, e le centraline economiche non vengono rilevate e la lampada non si accende, ma si accende la scritta lamp sul computer di bordo. Ti dico questo perchè ne ho cambiati la bellezza di tre kit prima di trovarne uno che funzionasse sulla mia r1200r. Il primo tipo il tuo, poi ino della fuzion da 60€ e l'ultimo lo xenonlamp professional, l'unico che funziona. In bocca al lupo.
|
Quote:
|
Vai su www.xenonlamp.it e cerca il professional bike slim. Costa 99€ ma va alla perfezione, la lampada è h11 e ti consiglio la gradazione 5000K.
|
Quote:
Sulla mia centralina è scritto proprio CANBUS che è il principio di funzionamento delle centraline moderne di oggi. sulla tua era presente questa scritta ? |
............................................
Quote:
OK! Aspettiamo con ansia tue notizie! |
Quote:
ANZIA scusa!!!! |
Ansia (non anzia), buona la prima :-)
TD |
Quote:
Grazie per le eventuali info. |
Con 99€ compri una sola ballast e una sola lampada, la r1200r monta sia sull'abbagliante che anabagliante h11, comunque lo xenon è consigliato solo sull'anabagliante e non sull'abbagliante.
Per NICCOMAZ anche sulla mia c'era scritto per canbus. |
Quote:
p.s. aspetta ad inserire il feedback su ebay!! TD |
RISULTATO TEST:::::::
FALLITOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ho appena riattaccato al telefono con la ditta che mi ha mandato il prodotto. 1) il prodotto che mi hanno mandato non corrisponde precisamente a quello che ho ordinato. Notando bene sull'immagine dell'articolo acquistato si nota sulla centralina la scritta PROTEUS, cosa che sul mio prodotto non c'è , quindi mi hanno mandato un articolo non conforme. 2) l'assistenza clienti mi ha affermato che a diversi clienti con moto BMW hanno venduto la centralina PROTEUS e che a tutti ha funzionato. Concludendo ho appena scritto all'utente ebay che voglio avere il prodotto che avevo ordinato. A prescindere la problema la persona mi è sembrata cordiale. Via, vi aggiornerò appena ci sono novità, anche perchè se alla fine dovesse funzionare la versione Proteus sarebbe un grande acquisto ad un buonissimo prezzo. ci sentiamo raga, buon weekend a tutti |
Io mi farei restituire i soldi, e comprerei un kit xenonlamp, fa molta più luce e funziona al 100%.
|
Quoto Ukkiu
TD |
Quote:
perchè la ditta mi ha detto che sulla bmw ci funziona solo quella con la scritta PROTEUS. ciao |
sulla r 1200r di mio fratello ho messo lo xeno sia all'abba che all'ana per cui due centraline
ovviamente ho preso le digital slim posizionate entrambe sotto al serbatoio ma senza smontarlo |
a suo tempo aprii un 3ad con foto
prova a cercarlo |
Quei kit sono emerite porcherie....
|
Vi illumino io...ho montato il kit della xenonlamp da 1 anno sulla mia R1200R e va una bomba...ho smesso di usare gli abbaglianti...fa un fascio di luce pazzesco...la sera è uno spettacolo...ho dovuto abbassare un po il faro altrimenti in accellerazione era come proiettare il faro di una discoteca in cielo (tanto per rendere l'idea). Ho preso la lampada da 5000k che è garantita per + di 10.000 ore di esercizio (cambierò moto prima della lampadina) e sono soddisfattissimo. La centralina l'ho fatta passare fino a sotto il serbatoio acquistando un pezzo di cavo aggiuntivo e ho fatto il foro nel portafaro. Risultato perfetto.
--------------- Ola Ola Ola c'ho la moto che me vola!!! |
Io ho kit Xenonlamp a 4300°, anabbagliante ed abbagliante, montati sotto il serbatoio vicino alle varie centraline grazie ad una prolunga apposita acquistata insieme al kit.
Avrei potuto anche metterle ne sotto sella vicino all'impianto antifurto ;) |
Ahhhhh che bellezza, finalmente il kit funziona.
ragazzi , mi hanno spedito il kit slim tutto senza spese perchè mi avevano sbagliato a mandare il prodotto. alla fine ci ho guadagnato, un kit da 69 euro preso a 39. Il kit essendo slim l'ho inserito tutto nel faro. ESAGERATO...ora domani sera se non piove porto la belva a spasso. ciao ragazzi. cmq se a qualcuno interessa, il sito è www.proteushop.com kit xenon moto slim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |