![]() |
Anche la Buell Chiude bottega...
|
me' spiaas
piu' che altro perche' i telai glieli facevan qui da noi |
.......................mi spiace tanto, ma tanto
|
Non ne avrei mai comprata una, però dispiace. Poveretto, era davvero commosso....
|
Altro che crisi alle spalle, si prevedono tempi bui...
|
Pessima notizia.
|
azzzz muoiono come le mosche uno dopo l'altro...
|
Mi spiace davvero.
Che signore Mr Erik Buell. Questo sì che è metterci la faccia, ed il cuore.:!: |
vendevano cancelli al posto di moto.....
|
Che brutta cosa.... :(
|
Anche se non è il tipo di moto che mi piace, mi fà sempre tristezza quando una casa chiude.
Tra l'altro ho letto che l'Harley vende la MV |
A breve andremo tutti in bicicletta!
|
Un messaggio davvero toccante....
|
Veramente toccante se pensiamo che Buell era forse l'ultimo costruttore a vedere il suo nome sulle moto che produceva.
|
Comunque questo signore ha due palle così perchè ci mette la faccia e si espone in prima persona.
Peccato. Per lui e per i suoi dipendenti. |
E' sempre una tristezza perdere un marchio...
|
Cavoli, messaggio davvero toccante :(:(:(
E' un vero peccato, tralasciando i gusti e le preferenze personali. Non si può negare che le buell abbiano un gran fascino. Mi spiace parecchio :confused::confused: |
A me dispiace...
E qualcuno ha anche il coraggio di dire che la crisi è alle spalle. Continuo a tremare x Moto Guzzi e Moto Morini (in liquidazione volontaria). Ma xchè chiudere e non vendere???? |
Mi dispiacerebbe anche se costruisse lavatrici, figuriamoci sapendo che costruisce motociclette. Perde lui, i suoi collaboratori, il mondo della moto in genere. Peccato.
|
Mi dispiace moltissimo quando una azienda è costretta a chiudere...Ammiro moltissimo questo signore che ci ha messo la faccia verso il mondo intero! E' una persona corretta...fossero tutti così! :!: La crisi checchè ne dicano non è ancora passata e, secondo il mio modestissimo punto di vista, non abbiamo ancora toccato il fondo del barile. Spero fortemente di sbagliarmi...
|
A tutti spiace adesso, però prima pochissimi compravano le sue moto.
A me le Buell han sempre fatto cagare e non mi stupisco che chiuda. Mi sono sempre domandato come facesse a venderle. Questa è la conferma che fino a poco tempo fa c'era spazio per tutti perchè si comprava senza ragionarci troppo, d'impulso e senza logica, consumismo allo stato puro. Ora il mercato premierà veramente chi merita. Selezione naturale. Mi spiace per i dipendenti che come sempre sono quelli che ne faranno le spese anche se, quando le cose vanno bene, secondo alcuni sono sempre i responsabili assieme ai sindacati della chiusura delle aziende. Il Sig. Buell per quanto dispiaciuto, il culo al caldo ce l'ha.... Meno male che da noi la crisi è finita e tra poco diventeremo la locomotiva d'Europa..... |
Certo le Buell sono moto particolari...
Qualcuna poi gli è proprio riuscita male : http://www.totalmotorcycle.com/photo...ssesXB12Xd.jpg In linea di massima quoto Zio Erwin ;) |
Chiudono probabilmente perche' avranno i creditori alle calcagna ... Di fatto chiusura equivale a fallimento . Pero' si vede che anche il marchio vale poco altrimenti avrebbero venduto almeno quello ...
|
Io sono piu' dalla parte degli operai che hanno perso il lavoro e degli acquirenti che di punto in bianco si troveranno senza assistenza ne' pezzi di ricambio ( poi fossero costate 2 lire ....)
|
che brutta notizia!:mad:
in primo luogo perchè si perdono posti di lavoro. poi perchè sparisce un vero costruttore di moto, uno che ha sempre avuto un approccio non ortodosso, quasi eretico, alla progettazione e costruzione di moto, sia per alcune scelte tecniche sia e soprattutto per le scelte di design. peccato oerchè al mondo c'è bisogno di diversità sensata, non di omologazione spacciata per diversità... (ogni riferimento a certe scelte della nostra amata marca bavarese è puramente voluta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |