![]() |
affidabilita...
mi e venuta una smania per l hp2...ma quanto affidabile e per un uso fuoristradustico poco impegnativo e per lunghi viaggi..?
|
....
........ ... abboccano? |
abbastanza
|
azz...c e la coda a consigliarmi
|
Se la spedisci in treno o in aereo la risposta è SI !!!!
|
ma va... è affidabilissima...
Ovvio che ogni cosa va rispettata perchè duri... Però sinceramente non è una moto che da grossi problemi.. come tutte le bmw è indistruttibile.. Poi ovviamente devi specificare di quale hp2 ti sei innamorato.. enduro,mega o sport... perchè cambia e di parecchio.. Se ti riferisci all'enduro... diciamo che x i viaggioni viaggioni nn è il massimo.. Io 500-600 km in un giorno li faccio tranquillo... anche il giorno dopo stessa cosa... dal 3ò giorno in poi diciamo che ne ho le balle piene... |
praticamente... ho gia comprato un hp2 enduro e dovrei ritirarla martedi ma visto che ho l indole da viaggiatore mi servirebbe lunghi giri,anche se non credo che faro viaggi di 30 gg consecutivi,pena il mio dissolvimento...mi piacerebbe montare anche un cupolino che migliori il riparo all a ria ma non ne vedo in giro di efficaci...tu ne conosci qualcuno..?
grazie ciao.. |
fortunamente il forum delle HP2 è di "sole" 9 pagine.
Ti consiglio di dargli un'occhiata perchè anche io come te ne ho appena comprata una e vi ho trovato informazioni interessanti postate dai 'veci'. Ad esempio questo tratta proprio dei viaggi: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228703 Per il cupolino questo ad esempio (ma ve ne sono altri): http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228765 dove il secondo post (di SPAM) elenca i vari cupolini disponibili, commerciali e artigianali. Certo, bisogna poi lavorare di Google, ma credimi, oggi giorno è tremendamente vero che "Google is your friend" (alla fine devi sempre usare la tua testa però :)) Io personalmente ho appena ordinato il cupolino Vario della Wunderlich ed il loro portapacchi per il top case (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=230568). Volendo poi c'è anche il telaio per le borse laterali. Appena montati posterò sicuramente anche il mio contributo. Ciao e benvenuto tra noi. :D |
dimenticavo, l'argomento principale del tuo thread: l'affidabilità....
mai avuto problemi.... ... in questi pochi giorni :lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte, l'ho ritirata che aveva soli 3000km, aveva gia fatto il tagliando dei 1000km. Ho comunque fatto un giro con le chiavi e non ti dico quante viti e bulloni ho dovuto tirare.... Ho dato una caricata alla batteria (era già stata sostituita la sua originale) e adesso le sto prendendo le misure. E' uno spettacolo. |
e cmq per tutti è meglio rileggersi i vari threads con le varie rotture del carter di vari poveri hp2isti
attenti!!! |
Quote:
Magari sbaglio eh.... vado a vaghi ricordi.. |
lenduro tosto non credo proprio di potermelo permettere,manca il manico...io vorrei piu una moto totale...ma che non si rompa mai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |