![]() |
44 anni.....ho battuto qualche record?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ........fresco per le moto ) Mi chiamo Lorenzo, sono della provincia di Bari, ho 44 anni e dopo 44 anni ho acquistato la mia prima moto.......(sarò fuori di testa ). Ho acquistato una r1100r del 1998 tenuta in modo maniacale dal vecchio proprietario, con pochissimi chilometri (aveva ancora il primo treno di gomme del 1997). La "mucca" mi è sempre piaciuta nello stile e linea, ogni volta che la vedevo passare o era ferma mi soffermavo ad osservarla e mi chiedevo se un giorno..... Data la mia inesperienza la uso com moltissima prudenza facendo dei mini viaggi in provincia ed ogni volta mi chiedo come non sia arrivato prima quel giorno. Un saluto a tutti, vi seguirò con attenzione sopratutto per la parte tecnica. |
benvenuto....... :D:D:D
44 anni :eek: beato te sei ancora un ragazzino.....ahahahah |
bravooooooooooooooooooooo
|
se hai battuto dei record non lo so, ma sono certissimo che devi cambiare le gomme anche se sembrano a posto! Mi raccomando, gomme 12 anni sono pericolose.
Ciao e buona strada. |
Benvenuto!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto, ti sei preso una rivincita con te stesso, complimenti!
|
Benvenuto tra noi!
Non hai vinto premi, né battuto record: pochi giorni fa si è presentato un "diversamente giovane" neomotociclista di 63 anni, quindi ... metti benzina, CAMBIA ASSOLUTAMENTE LE GOMME e macina strada nella bellissima Puglia e oltre |
Benvenuto! complimenti! CAMBIA LE GOMME!! e buon divertimento!
|
Complimenti, cambia le gomme e goditela :)
|
forse non te lo hanno ancora detto,ma cambia le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuto.
|
era ora! auguri :D
HAI CAMBIATO LE GOMME? |
Quote:
|
La gente si sposa ormai a 44 anni ...benvenuto e figli maschi
|
Benvenuto, ma no no no: io sono avanti a te come età di "impazzimento"!!! :D Prima moto "vera" a 53 anni (R1200R).
Ancora benvenuto e... buona strada. Giulio PS Cambiale quelle gomme se non l'hai ancora fatto... ;) |
tutti ti dicono di cambaire le gomme Io invece ti invito a cambiare GLI pneumatici fallo perchè sta cosa andrà avanti fino allo sfinimento.. Bravo Complimenti Benvenuto qui
|
Ciao e benvenuto.
|
Io sono quello erroneamente definito da ALLIBARDIA "DIVERSAMENTE GIOVANE".
E' vero ho 63 anni ho appena acquistato una R 1200RT e mi definirei un nuovo giovane in pieno vigore intellettuale e non solo. In attesa di mostrare tutto il suo splendore in sella ad una moto. Scherzo..... Benvenuto e auguri, sei sanissimo di testa e di cuore. a dimenticavo..... MA LE HAI CAMBIATE STE GOMME .... |
Lorenzo non è mai troppo tardi, ben arrivato, fai fare un tagliando completo e sostituisci i pneumatici
|
Sono mitici, al primo contatto ti sei imbattuto subito in uno stuolo di gommisti.
Scherzo e tanto per ricordartelo, cambia le gomme :lol: Comunque lascia stare l'eta' e divertiti! BENVENUTO!!! |
Ciao,
Sono Nicola ed abito a Parma io ne ho 46 ed 1 mese fà ho comprato una R1150gs del 2003 Già fatto 1300 km ... e per la prossima estate stò pensando al Grande Nord!!!!! Sono aperte le adesioni |
Ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa.
I 44 anni servono anche a tenere un pò la testa sulle spalle (oltre alla Famiglia)... quindi ho già messo in preventivo cambio gomme e "mega" tagliando. Però qualche giretto piccolo piccolo, con molta prudenza me lo potete concedere. Grazie a tutti |
:D benvenuto :D
|
Meglio tardi che mai...benvenuto e cambiàle....
|
benvenuto anche a te Nico, ottima moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |