![]() |
Rossi e Ducati
|
...usti..........
|
Bè, sarebbe anche ora così si smuovono un pò le acque...
|
E vai - a ca....re giapponesi e spagnoli.
Inizio il binomio tutto italiano e io non sono più costretto a dividermi fra il Rossi e la Rossa. 1100 Gs for ever - Rossi/Rossa |
Bhè, sarebbe bello bello bello...
|
bah..........
|
Speriamo vada alla Ferrari! Quello è il suo mondo!
|
Quote:
|
Bello!!!!!!!!
|
Ve l'avevo detto io ma nessuno mi ha creduto.......avevo notizie certe...
|
..allora chi si tromba l'adriana?
|
mi piacerebbe un sacco..... :-p
|
Uccio.....
|
Quote:
|
il 14 settembre, alle 18,30, un'Audi S6 con i vetri posteriori oscurati, Uccio Saletti al volante, l'amico fraterno di Rossi, e Jeremy Burgess al suo fianco, il meccanico delle grandi vittorie in 500 e MotoGp, è entrata nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale. E' la sede dell'azienda motoristica italiana. Che sul sedile posteriore dell'Audi ci fosse l'otto volte campione del mondo è una supposizione credibile.
sono andati a vedere il museo. . |
Esatto, con loro c'era anche Pacifico che voleva vedere la Stradaaperta!
|
Indubbiamente felice.
Ma quanto costerà alla Ducati uno scherzo simile? |
gia' che c'erano, si sono aggregati ad un gruppo di turisti lapponi che faceva la visita guidata dello stabilimento, con omaggio (osettembre, stando alla stampa) a diavoletto.
|
Quote:
|
uccio ha proprio una macchina da culattone!
|
se aprono una sottoscrizione...io aderisco! Vale in Ducati, aspetto questa notizia da anni!
|
non è vero, stava andando a prendere l'aereo per l'australia! è arrivato un pò in anticipo, gli ha telefonato suppo e gli ha chiesto se prendevano lo spritz dalla gigina: Rossi ha accettato è ha detto " ti passo a prendere, siamo io, uccio e geremia!"
|
Siamo io, bocca di rosa, Geremia e coso ... Paci!!!!
|
Io lo manderei a correre in SBK con la BMW.
Forse riuscirebbe a far andare quel cancello di moto.:!::!: |
Purtroppo non è come immaginate, Rossi va in Ducati per sostituire Diavoletto.
Lì a Bologna non ce la fanno proprio più degli ZAAAM, OPLA' OLE' che sottopone in ogni comunicato tecnico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |