Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Borse in alluminio Darr (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242743)

susty 15-10-2009 10:21

Borse in alluminio Darr

Ultimamente per colpa di un 'amicone' (ciao Valerio) le mie borse Darr montate sulla mia 1150 adv hanno riscosso molto successo.Viste le continue richieste di informazioni sul prodotto mi sono deciso ad inserire un po' di link e di informazioni sul tutto.Ci tengo a precisare che non c'e' nessun dico nessun interesse di tipo commerciale sulla cosa,il tutto e' frutto di una ricerca su un prodotto secondo me molto competitivo come prezzo e qualita' rispetto alle varie TT ed E&B ed anche le originali BMW.Le borse vengono prodotte in 3 misure,31,36,41 litri ed hanno l'apertura controvento,per capirci dal lato stretto della bora.Hanno uno spessore di 1.2 rispetto a 1.5 delle altre e possono essere montate sia con un lato che con un altro perche' quando vi arrivano hanno entrambi le superfici grandi libere.Per capirci ,potreste montarle con l'apertura controvento o verso dietro.Io ho applicato all'interno verso il lato telaio una lastra in alluminio dello spessore di 2.5 mm per rendere piu' resistente il lato che aderisce al telaio.Per il montaggio sul telaio givi vi allego i link oltre a quello del sito dove ho preso le borse oltre al sito ufficiale della Darr.Spero di essere stato utile a motli,e di non aver infranto nessuna regola nel caso mi scuso con i moderatori.http://xoomer.virgilio.it/0ravem/val...ne/index.htm#2 Il sistema di aggancio ai telai Givi. http://www.daerr.de/suche3_daerr/4F1.../Motorrad.html Il sito ufficiale Darr. http://www.motorradalukoffer.de/?Online_Shop Il sito dove ho aquistato.Se 'smanettate' troverete anche altre soluzioni per ancorare le borse ai telai. Come vanno:io sono pienamente soddisfatto,impermeabili,anche se io utilizzo sempre delle borse interne,per ora le Kipsta in attesa di prendere le borse per gli stivali da sci,ancora non fa freddo abbastanza per trovarle al Decatlon appena aperto da me.Le ho caricate all'inverosimile e anche mettendoci del carico 'improprio' come 5 kg di patate e facendo una strada molto dissestata non sono apparsi bozzi.Le pulisco con un panno umido con acqua e non sono apparse macchie.L'interno l'ho rivestito con una pellicola trasparente,l'alluminio un po' macchia d'argento.Le borse sono liscie di sopra ed io ho montato le manigliette tipo TT aquistate da un ferramenta circa due euri l'una.Ecco delle foto....http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=paesi+bassi Comunque sono sempre a disposizione per eventuali informazioni........:D

Panda 15-10-2009 10:31

va che bravo..........:)

marren 15-10-2009 10:41

compliments!

susty 15-10-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Qubo (Messaggio 4139548)
va che bravo..........:)

Grazie della pubblicita'..........magari la ditta fosse la mia..........;:mad:

mudman 15-10-2009 12:13

bello ..........

ntonyee 15-10-2009 12:38

che bella notizia ... grazie

davegoride 16-10-2009 00:49

Che brutta gente quella che scrive in mp per chiedere informazioni..hai la mia piena solidarietà:lol::lol:

Grazie ancora:!::lol:

paoloups 28-03-2010 19:17

Ciao mi fai sapere tutto quello che mi serve x un ags 1150 adventure..

shinken 01-03-2011 14:01

ciao,ho letto solo ora il tuo post,e se non è troppo tardi ti volevo chiedere una delucidazione sul telaio della Givi che hai montato.So che esiste anche
per il gs1200,ma quello che ho visto,presenta l'innesto sporgente,che va ad inserirsi a scatto nelle valige Givi.Esiste un'altra versione che non sono riuscito a trovare o Tu l'hai modificato per montarci le alu della Darr?stavo pensando di sostituire le Vario
durante l'off.grazie e tanti km.

FrankGS1200ADV 01-03-2011 14:55

Complimenti !!

indianlopa 01-03-2011 15:07

Därr è una certezza x chi fa viaggi seri, mi servo da loro a Munchen da una ventina d'anni per accessori altrimenti non reperibili, ma anche da lauche e maas, altro ottimo fornitore x le grandi spedizioni con qualsiasi mezzo;)

ps . un altro è woick

Lordmastro 01-03-2011 19:29

molto belle, complimenti......

shinken 26-03-2011 16:35

le ho ordinate,e sono in attesa della consegna..........vedremo.ciao egrazie

susty 26-03-2011 18:51

L'innesto sporgente si smonta ...rimangono due buchi e li pupi utilizzare per farci passare due bulloncini e lo stesso fai con i pernini che bloccano negli incavi le borse Givi ....ti trovarsi da dio ..... Sono robustissime ....se hanno resistito alle piste islandesi ;)

BMWiaggiatore 28-03-2011 02:11

Belle ottima scelta!

tuaregwind 12-03-2013 14:47

vanno sempre bene a distanza di tempo, ste darrrrr mi invoglia il prezzo vorrei prendere due maxi per il giessino che mi dite lamps

Dodo 12-03-2013 17:02

...scusa ma anche io dico la mia...
ammazza che brutte ...in estate se le riempi di ghiaccio ci puoi vendere i gelati...
dai non prendertela era una battuta (quella dei gelati ..le valigie sono proprio brutte...)

tuaregwind 12-03-2013 19:40

che manchino di estetica sono d'accordissimo, pero andando in giro e facendo strade non propio ortodosse ed essendo un pricipiante con tanta voglia di viaggiare e sporcarsi ho capito che le prime cose che si abbruttiscono sole proprio le valigie laterali e di cadute ne ho fatte parecchie e sono inevitabili ma la moto te la salvano, quindi un occhio pratico e uno al portafoglio

virgilio64 22-01-2014 14:49

Susty, ma nel 1150 (telaietti GIVI) hai messo a sinistra la 33lt e a destra la 46?

Panda 22-01-2014 15:15

Si.....................

Ovviamente puoi mettere anche quelle piu strette

virgilio64 23-01-2014 12:01

mi piacciono ma fosse il sito almeno in inglese...

Panda 23-01-2014 12:23

Apri la pagina con google crhome......c'è il traduttore automatico ;)

tuaregwind 23-01-2014 12:35

Dear Mr. xxxxxxxxxx

unfortunately we do have no english web site. However you can check our online shop and if there are any questions for you, dont hesitate to write an email. We will answer as soon as possible.
Thank you for your interest in our bike boxes !
Best regards

Mit freundlichen Grüssen,
Ihr DÄRR-Team,

ppa. Dieter Höpfner

Därr Expeditionsservice GmbH
Theresienstr. 66
80333 München, Germany
Tel: +49 (0)89 282032 / Fax: +49 (0)89 282525
Email: info@daerr.de / Internet: www.daerr.de

virgilio64 23-01-2014 12:45

la stessa cosa mi disse il venditore tedesco del paramotore........... Grazie!!

tuaregwind 23-10-2014 17:18

urgente o quasi@susty

ho montato le due borse Daerr grosse sul giesseno con grande pazienza e lavoro un po noiso ho dovuto smontare catena e gomma posteriore per poter metter sui rack e forare con il trapano( senza dime non vengono fornite) adesso che pensavo di aver terminato ho quattro chiavi da montare con relative serrature mi sto sbattendo da 48h
puoi spiegarmi come hai montato le serrature oppure hai messo solo lucchetti?

ho (due serrature per le rack o telaietti e due serrature con relative chiavi per l'apertura delle borse).

@susty Thankssssssss:!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.