![]() |
....zzo che freddo!!!
Disoccupato fino a lunedì, approfitto di questi giorni di sereno per sfogare le ultime pulsioni racing-motoristiche......
Ma oggi con il Kawa c'era veramente freddo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E mi ero ben vestito, sotto. Anche quando il sole splendeva non c'erano santi: l'aria pelava.....:rolleyes: Montanara-Raticosa-rientro a Bologna sulla Futa: almeno le strade sono ancora belle pulite ma domani (Abetone) è meglio se prendo fuori l'RT.... ;) |
Ti ho letto nel pensiero? :lol:
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
io ho freddo da fermo senza fare del moto, ma fare del moto riscalda solo se ti abbracci al boxer
|
alle mutande no?
|
:lol: Freddo ??? io oggi, ore 12.00 ,mi sono ritagliato 2 ore e.....viaaaaa da udine per la mitica Verzegnis- sella Chianzutan (da noi la pista del Friuli) , 8° in cima ma fatta 2volte su e giù a limar gli spigoli dei cilindri della muccona e.......sono ridisceso appagato e superrrrrrrrriscaldato !! eh eh eh eh open the gas e :rolleyes:NO PORE(no fear in furlan)!!!:arrow::arrow:
ciao |
non c'è confronto tra le temperature di lunedì mattina e di stamattina, c'è un zagno che la metà basta (zagno = freddo)
|
dai meglio qualche decina di gradi in meno :mad: che tutti i coglionazzi che ronzano in primavera estate! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi bellissima giornata ho testato la nuova arrivata (1200GS), all'Abetone alle 11,00 c'erano 7 gradi e la zavorrina congelata. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |